: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Panasonic esporrà al Prolight+Sound di Messe Frankfurt numerose novità nel campo dei display e delle soluzioni per la proiezione destinati ai professionisti dello staging e degli eventi.
Display per videowall Panasonic TH-55LFV50Per quanto riguarda i monitor professionali, Panasonic propone il nuovo display videowall TH-55LFV50, contraddistinto da un’elevata qualità e luminosità delle immagini. Questa unità D-LED LCD è stata studiata per garantire un eccellente rapporto tra le specifiche base e i consumi, dettaglio che consente di raggiungere un’efficienza energetica molto alta. Lo chassis è particolarmente robusto e può essere trasportato e installato senza subire danneggiamenti.
Il produttore esporrà inoltre i proiettori PT-RZ470/RZ370 con tecnologia ibrida LED/Laser DLP. Questa piattaforma utilizza una sorgente di luce LED e Laser al posto della lampada tradizionale e permette di raggiungere una durata di ben 20.000 ore senza necessitare di manutenzione di alcun tipo, integrando anche la nuova connessione Digital Link basata sulla tecnologia HDBaseT.
Tra le proposte Panasonic, anche i proiettori a elevata luminosità per il mercato noleggio e staging, serie PT-DZ13K, dotati di tecnologia DLP a 3 chip. Sono disponibili tre modelli con diverse risoluzioni, luminosità fino a 12.000 ANSI lumen e specifiche che assicurano un’elevata qualità nelle applicazioni professionali. La serie PT-DZ13K completa la gamma di proiettori PT-DZ21K da 20.000 ANSI lumen.