: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Xerox svela il nuovo dispositivo di stampa iGen4 Diamond Edition, strutturato per rispondere alle esigenze di stampa più complesse.
La macchina offre un’elevata precisione e assicura stampe ripetibili a colori, dettaglio di assoluta importanza quando si riportano dettagli che devono essere realizzati senza aberrazioni o artefatti, come nel caso dei loghi aziendali.
Per ridurre tempi e costi, la struttura della iGen4 Diamond Edition è stata ottimizzata, per offrire funzionalità automatizzate, come per esempio l’impilatore da 660 mm e il sistema di controllo colore automatico. La gestione delle immagini su carta è ora affidata a una procedura di routine, che consente di eliminare le laboriose operazioni di adattamento delle immagini. È inoltre disponibile la soluzione di finitura per libretti Xerox IntegratedPLUS, basata sulla tecnologia JDF, capace di semplificare la creazione di brochure.
Xerox iGen4 Diamond Edition dispone di EFI Fiery Controller o FreeFlow Controller, sistemi che consentono di gestire varie soluzioni di flusso di lavoro, incrementando l’efficienza di produzione complessiva. Per i fornitori di soluzioni di stampa è inoltre disponibile l’ampia libreria di strumenti e servizi ProfitAccelerator.