: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Xerox svela il nuovo dispositivo di stampa iGen4 Diamond Edition, strutturato per rispondere alle esigenze di stampa più complesse.
La macchina offre un’elevata precisione e assicura stampe ripetibili a colori, dettaglio di assoluta importanza quando si riportano dettagli che devono essere realizzati senza aberrazioni o artefatti, come nel caso dei loghi aziendali.
Per ridurre tempi e costi, la struttura della iGen4 Diamond Edition è stata ottimizzata, per offrire funzionalità automatizzate, come per esempio l’impilatore da 660 mm e il sistema di controllo colore automatico. La gestione delle immagini su carta è ora affidata a una procedura di routine, che consente di eliminare le laboriose operazioni di adattamento delle immagini. È inoltre disponibile la soluzione di finitura per libretti Xerox IntegratedPLUS, basata sulla tecnologia JDF, capace di semplificare la creazione di brochure.
Xerox iGen4 Diamond Edition dispone di EFI Fiery Controller o FreeFlow Controller, sistemi che consentono di gestire varie soluzioni di flusso di lavoro, incrementando l’efficienza di produzione complessiva. Per i fornitori di soluzioni di stampa è inoltre disponibile l’ampia libreria di strumenti e servizi ProfitAccelerator.