▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Nokia, cresce la popolarità degli smartphone Lumia

Il gradimento per gli smartphone Lumia sta crescendo ma Nokia ha subito un crollo corposo del numero totale dei dispositivi mobili venduti nell'ultimo trimestre.

Tecnologie & Trend
La popolarità deglo smartphone Lumia sta crescendo ma Nokia ha subito un crollo corposo del numero totale dei dispositivi venduti sul mercato.
Lo dimostrano i risultati finanziari rilasciati dalla società finlandese e relativi all’ultimo trimestre del proprio anno fiscale:
I ricavi complessivi sono crollati del 20% fino a 5,85 miliardi di Euro, mentre le perdite operative si sono ridotte a 330 milioni di Euro rispetto agli 1,57 miliardi del medesimo periodo del 2012.
Cifre positive, invece, per la commercializzazione degli smartphone Lumia: si stima che siano 5,6 milioni quelli commercializzati, registrando così un aumento del 27 percento.
In ogni caso, la vendita complessiva dei terminali mobili crolla del 30% e il successo dei Lumia non riesce ancora a coprire la mancanza dei volumi di terminali Symbian, Asha e gli altri.
Nel futuro di Nokia si intravedono un phablet da 5 pollici che cercherebbe di fare concorrenza al Galaxy Note di Samsung e un nuovo Lumia con scocca in alluminio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3