: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Da Dell, la nuova serie di firewall SonicWALL NSA, potenti dispositivi per la sicurezza delle aziende di medie dimensioni e delle imprese distribuite.
Dell SonicWALL NSA 3600Si tratta di unità capaci di garantire una protezione multilivello contro attacchi sofisticati e il controllo delle applicazioni, assicurando prestazioni elevate e un TCO ridotto.
Dell SonicWALL NSA 4600Con una potenza di elaborazione da 6 a 24 core, sufficiente per ispezionare tutto il traffico a prescindere dalla porta o dal protocollo e senza creare colli di bottiglia, questi firewall di nuova generazione rilevano e bloccano le minacce prima che entrino nella rete.
Dell SonicWALL NSA 5600Per offrire alle medie imprese le caratteristiche solitamente incorporate nei dispositivi di fascia enterprise, è garantito il supporto stateful failover completo ad alta disponibilità e la decrittazione SSL.
Per questo tipo di scenari è disponibile il Global Management System (GMS), che offre un punto di accesso consolidato per la gestione di tutte le sedi remote, assicurando un immediato controllo di numerosi appliance di sicurezza.