: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il CES 2014 è alle porte e Plustek conferma la propria presenza presso gli stand di Las Vegas, dove saranno esposte le soluzioni più innovative per il digital imaging e per la videosorveglianza.
Il primo è destinato ai professionisti e permette di eseguire scansioni di pellicole e diapositive ad alta qualità, grazie soprattutto al sistema ottico costituito da 8 lenti in 5 gruppi e a un sensore CCD a colori con risoluzione di 10.600 dpi. Diversamente, OF 8200Ai è stato progettato per gli appassionati che desiderano digitalizzare le proprie diapositive con una buona accuratezza e fedeltà dei colori, grazie anche al modulo per la calibrazione IT8 di cui è dotato lo scanner.
I modelli della serie SmartOffice che saranno esposti comprendono le varianti SC8016U e PS456U, rispettivamente una soluzione dipartimentale in grado di digitalizzare documenti fino al formato A3 e uno scanner a colori fronte/retro da 80 ppm.
Plustek ha inoltre sviluppato soluzioni per la videosorveglianza e mostrerà i modelli di NVR X880S e X840S, della serie XPRESS, avanzati Network Video Recorder progettati per la videosorveglianza di uffici e piccole aziende.