: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
La nuova reflex Nikon D3300 è più piccola e leggera dei modelli che l’hanno preceduta ha un sensore CMOS da 24,2 megapixel senza filtro passa-basso (OLPF), una gamma ISO decisamente ampia (fino a 12.800 ISO), un nuovo potente processore di elaborazione EXPEED 4, oltre ad una velocità di scatto in sequenza (fino a 5 fotogrammi al secondo)degna dei modelli superiori.
Tra le evoluzioni che caratterizzano questo modello spicca il sensore CMOS da 24,2 megapixel senza filtro passa-basso (OLPF), una gamma ISO decisamente ampia (fino a 12.800 ISO, (espandibile ulteriormente ad una equivalenza pari a 25.600 ISO), il nuovo potente processore di elaborazione EXPEED 4 di Nikon, oltre ad una velocità di scatto in sequenza (fino a 5 fotogrammi al secondo) degna dei modelli superiori.
Modo guida: assistenza passo passo. Il famoso modo guida di Nikon, grazie a chiare spiegazioni passo passo e immagini esemplificative che illustrano il risultato desiderato, mostra come effettuare foto e filmati straordinari a principianti e a coloro che vogliono migliorare la propria competenza fotografica. Facilmente accessibile mediante la ghiera di selezione dei modi sulla parte superiore del corpo macchina, il modo guida può essere utilizzato per apprendere come impostare la fotocamera e come scattare, visualizzare, eliminare o addirittura ritoccare le immagini.
ofono stereo integrato, inoltre, potenziabile con quello stereo esterno ME-1 (opzionale), garantisce filmati non solo belli da vedere, ma anche da ascoltare.Facile connettività Le foto realizzate con la Nikon D3300 possono essere inviate a qualsiasi dispositivo mobile smartphone/tablet iOS o Android direttamente dalla fotocamera (con l’accessorio opzionale Wu-1a), pronte per essere caricate con facilità su qualsiasi social network, come Facebook, Instagram o Twitter.