Esprinet, accordo con Rapoo (periferiche wireless per il gaming)

Con una capacità produttiva di 7 milioni di pezzi al mese, Rapoo Technology (produttore cinese) lancia in Italia una nuova linea wireless di mouse e tastiere ultrasottili e una gamma gaming marchiata VPRO by Rapoo.

Distributori
Esprinet (www.esprinet.com) ha siglato un accordo per la distribuzione dell’intera gamma di periferiche wireless per computer e gaming di Rapoo Technology.
Rapoo Technology, produttore e numero uno nel mercato cinese delle periferiche wireless e gaming, si caratterizza proprio per la qualità costruttiva ed altamente automatizzata che combina caratteristiche innovative e design pluripremiato. Un successo e una capacità di innovazione che non si arrestano, ma si basano su continua ricerca e sviluppo, offrendo prodotti premium con un interessante rapporto qualità, prezzo e stile. Con una capacità produttiva di 7 milioni di pezzi al mese, Rapoo lancia in Italia una nuova linea wireless di mouse e tastiere ultrasottili e una gamma gaming rivoluzionaria marchiata VPRO by Rapoo.
Scegliendo Esprinet, Rapoo può contare sul numero 1 del mercato, un partner solido ed affidabile per lo sviluppo del proprio business sul mercato italiano. Esprinet metterà a disposizione di Rapoo circa 40,000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, per arrivare ad ottenere quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo.
“Siamo lieti che Rapoo abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per consolidare il nostro ruolo di distributore di riferimento anche in ambito gaming”, ha commentato Maurizio Rota, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet.
“Con un brand come Rapoo non potevamo che affidarci ad un distributore del calibro di Esprinet – ha dichiarato Paolo Ciavardini, Country Manager Rapoo Italia. “Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci porterà a diventare il primo brand del settore anche in Italia, come già siamo in Cina, anche perché il mercato italiano ha bisogno di un brand con la qualità, l’innovazione e il design di Rapoo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche