▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet distribuisce l’offerta MSI Gaming

il distributore proporrà sul mercato italiano notebook, desktop, all-in-one e monitor per il gaming di MSI

Distributori
E’ accordo tra Esprinet e il produttore di hardware taiwanese MSI: il distributore potrà proporre sul mercato italiano notebook, desktop, all-in-one e monitor per il gaming di MSI con l’obiettivo di diffondere, ulteriormente, i prodotti e le tecnologie gaming e professionali fiore all’occhiello del produttore, completando ulteriormente la propria offerta con il portafoglio di prodotti di fascia alta tipici della gamma di MSI.   
Fondata nell'agosto del 1986, MSI, seguendo una filosofia di prodotti di qualità ed eccellenza del servizio al cliente, produce schede madre, schede video, server/workstation, barebone, networking, elettronica di consumo e notebook e, all’insegna dello slogan 'True Gaming' punta sulla ricerca della qualità e sul design di prodotti user-friendly in grado di fare la differenza nel campo del Gaming. 
Da parte sua Esprinet rappresenta per MSI un partner solido ed affidabile per crescere in Italia, che, attraverso un team di 36 mila rivenditori sul territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e negli Esprivillage, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, in grado di supportare l’azienda nell’ottenere una copertura capillare estesa. 
“Grazie all’accordo con Eprinet siamo certi di ottenere risultati ambiziosi e di portare il nostro know-how gaming presso nuovi canali distributivi”, ha dichiarato Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia.
“Siamo lieti che un’azienda come MSI, leader mondiale nel mercato del Gaming, abbia scelto Esprinet come distributore per consolidare la propria posizione sul mercato italiano. Questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma della fiducia che i vendor ci riconoscono, un’importante opportunità per ribadire il nostro ruolo di distributore di riferimento in ambito gaming enonchéper poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio della tecnologia disponibile”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter