Esprinet e MSI, non solo notebook

Il distributore Esprinet rafforza la partnership con MSI. Oltre a notebook, desktop, all-in-one e monitor per il gaming, Esprinet si occuperà della distribuzione nel mercato italiano anche delle schede madri e schede video del produttore taiwanese.

Distributori
Il distributore Esprinet (www.esprinet.com) e MSI, noto produttore di hardware, annunciano di aver integrato l’accordo di distribuzione siglato un anno fa. Oltre a notebook, desktop, all-in-one e monitor per il gaming, Esprinet si occuperà della distribuzione nel mercato italiano anche delle schede madri e schede video del produttore taiwanese.
Entrando nel dettaglio della partnership distributiva Esprinet aggiungerà alla distribuzione di notebook, desktop, all-in-one e monitor di MSI, anche quella dei componenti, schede madri e schede video, con l’obiettivo di diffondere, ulteriormente, i prodotti e le tecnologie gaming e professionali fiore all’occhiello del produttore, completando ulteriormente la propria offerta con il ricco portafoglio di prodotti di alta fascia tipici della gamma di MSI.
Scegliendo ancora Esprinet, MSI si affida al numero 1 del mercato della distribuzione, un partner solido ed affidabile per crescere in Italia. Grazie ai suoi 39.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e negli Esprivillage, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, Esprinet rappresenta il partner ideale per supportare l’azienda nell’ottenere quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo.
“Grazie al nuovo accordo con Eprinet siamo certi di ottenere risultati ambiziosi e di portare il nostro know-how gaming e professionale presso nuovi canali distributivi” ha commentato Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia.
Fondata nell'agosto del 1986, MSI ha da sempre operato seguendo una filosofia distinta ''prodotti di qualità'' ed eccellenza del servizio al cliente. MSI è leader nella produzione di schede madri, schede video, desktop e monitor gaming, all in one, desktop e monitor dedicati ai professionisti e creativi, periferiche, case e Notebook. Con lo slogan “True Gaming” MSI non risparmia alcuno sforzo nella ricerca della qualità e nel design di prodotti user-friendly e performanti, che apportino tangibili migliorie ai videogiocatori ma anche ai professionisti più esigenti, nei più diversi ambiti.
“Siamo lieti che un’azienda come MSI, leader mondiale nel mercato del Gaming, abbia scelto ancora Esprinet come distributore per consolidare la propria posizione sul mercato italiano. L’integrazione della nostra partnership rappresenta per noi un’opportunità per rispondere in maniera puntuale alle richieste dei nostri clienti su tutti i canali di vendita, offrendo loro il meglio della tecnologia disponibile”, ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche