▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SonicWall rafforza il Canale europeo

Michael Berg è il nuovo Senior Director of Channel Sales di SonicWall, con un focus specifico sull’Europa.

Mercato
Michael Berg è il nuovo Senior Director of Channel Sales di SonicWall, con un focus specifico sull’Europa.
Ultimo innesto in ordine di tempo nel team globale Sales and Channel, Berg - con oltre vent’anni di esperienza nel settore - rafforzerà i già solidi rapporti di SonicWall con il canale europeo e potenzierà ulteriormente la relazione coi distributori.
Nell’ambito del team Sales and Channel globale, Berg sarà responsabile dei programmi di vendita e di canale in Europa. In particolare supervisionerà in prima persona dalla sede svizzera tutte le strategie di go-to-market di canale, il recruitment e lo sviluppo dei partner, le relazioni coi distributori, nonché l’implementazione del SonicWall SecureFirst Partner Program per favorire una crescita reciproca del fatturato.
berg sonicwall.JPGMichael Berg, in precedenza, ha ricoperto il ruolo di Channel Director presso Silent Circle, azienda di comunicazioni cifrate, per la quale ha guidato le attività commerciali con i distributori nel segmento dei dispositivi mobile. Prima ancora è stato Vice President of Project Management presso il distributore IT ASBISc Enterprises PLC instaurando solide partnership di canale in EMEA.
Berg ha sviluppato la sua conoscenza del mondo della distribuzione agli inizi della sua carriera, nei 15 anni passati in Tech Data, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali in Germania e Svizzera.
“SonicWall ha già fatto registrare una trazione senza precedenti con i partner di canale a livello globale e in Europa sin dal giorno dello spin off dello scorso novembre che l’ha resa un’azienda di cybersecurity indipendente”, dichiara Steve Pataky, Vice President of Worldwide Sales and Channel.
“Le competenze di Michael andranno a rafforzare le solide alleanze che stiamo creando con i partner di canale nella prossima fase della nostra crescita. Sono particolarmente entusiasta del fatto che Michael porti in dote una profonda esperienza nella gestione dei rapporti con i distributori, coi quali ci permetterà di instaurare collaborazioni ancora più proficue”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter