▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da CleverMobile Solutions a CleverMobile Distribution

Riorganizzazione per il Value Added Distributor esclusivamente dedicato alle tecnologie mobili che cambia nome, spinge ancora più su competenze e proprio su questo tema inserisce nel proprio organico Antonio Serra che nel ruolo di Sales and Marketing Director avrà il compito di organizzare il canale nazionale dei partner che hanno una visione di mobilità applicata al business.

Distributori
CleverMobile Solutions, specializzata nella distribuzione di soluzioni e servizi di enterprise mobility con una ventennale esperienza nel settore, ha intrapreso un’importante riorganizzazione interna per posizionarsi con ancora più determinazione nel suo specifico ambito di business, quello delle tecnologie dedicate alla mobility.
Ora CleverMobile Solutions cambia nome e con il nuovo brand CleverMobile Distribution si propone di accompagnare i rivenditori nella scelta delle migliori soluzioni tecnologiche mobile che il mercato internazionale offre.
CleverMobile Distribution è stata il primo Value Added Distributor italiano di MobileIron e vanta nel suo portfolio brand come Accellion, Wandera, Titus, Globalscape, presenti nel Magic Quadrant di Gartner. Grazie a questo ventaglio di offerte, CleverMobile Distribution può proporre soluzioni che vanno dall’enterprise mobility management, alla collaboration, all’ottimizzazione dei dati in mobilità, alla gestione della security.
Soluzioni e servizi a valore aggiunto sono solo una parte dell’offerta di CleverMobile Distribution, che negli anni ha selezionato partner qualificati e certificati ed è in grado di fornire uno specifico supporto in fase di prevendita, oltre che training commerciale e formazione tecnica, quest’ultima grazie a un proprio centro autorizzato.

Nuovo Sales & Marketing Director
Per rendere la riorganizzazione efficace e consolidare ulteriormente il proprio ruolo di distributore autorevole, estremamente focalizzato sulle strategie di distribuzione, capace di intercettare le tecnologie emergenti e di rendere sempre più vincente la mobility aziendale, CleverMobile Distribution ha deciso di inserire nel proprio organico una nuova figura, il manager Antonio Serra, in qualità di Sales and Marketing Director.
serra.JPG
Antonio Serra, un passato in aziende quali Tiscali, ReeVo e Computerlinks, avrà il compito di far crescere il business dell’azienda seguendo le nuove logiche e le nuove tecnologie che la mobility proporrà al mercato; di migliorare e aumentare il market share, e dunque orchestrare un partner programme di altissimo valore; di fare in modo che le aziende possano sempre considerare le soluzioni mobili come un valore aggiunto.
Con la presenza di Antonio Serra, CleverMobile Distribution si impegna a collaborare a stretto contatto con il canale, a farsi portatrice di contenuti e servizi nelle fasi di pre e post vendita: un sistema integrato, dunque, capace di cogliere le opportunità del cambiamento. Proprio il cambiamento è tema caro a Serra, che precisa: “Ci facciamo precursori di quelle che saranno le tecnologie vincenti in termini di mobilità aziendale e le rendiamo disponibili a partner e clienti, forti dell’expertise che l’azienda vanta in questo specifico ambito. Per me è un onore poter raccontare e rendere concreto il cambiamento, aiutando le persone a lavorare meglio, in modo più smart, o meglio Clever, avendo a fianco un distributore di altissimo valore. Noi non siamo speciali, siamo unici”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter