▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza: Computer Gross distribuisce Sophos

Con Sophos Central il vendor mette a disposizione una piattaforma unificata, semplice, intuitiva e sempre aggiornata, che permette di creare criteri di sicurezza applicabili ai singoli utenti. Per Sophos, Computer Gross "sarà il distributore ideale per accompagnare i nostri partner e quelli che lo diventeranno lungo un percorso di crescita condiviso e strutturato”.

Distributori
Una nuova partnership nell'ambito della sicurezza. Il distributore Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Sophos, vendor importante nell'ambito della protezione delle reti e dell’endpoint.
Con Sophos Central il vendor mette a disposizione una piattaforma unificata, semplice, intuitiva e sempre aggiornata, che permette di creare criteri di sicurezza applicabili ai singoli utenti.
Sophos Central è una console completa di management che permette la correlazione di tutti gli eventi, che minacciano la sicurezza a livello di endpoint, mobile e rete, automatizzando e personalizzando tutte le decisioni inerenti alla sicurezza aziendale e garantendo una protezione proattiva e in tempo reale alle minacce di ultima generazione. L’obiettivo di Sophos non è solo quello di andare ad individuare le minacce, ma anche di fornire un supporto costante nellbaldinotti computer grossa messa in sicurezza dei sistemi, aiutando i Partner a risolvere qualsiasi problematica si presenti. Anche p
er questo motivo Sophos è riconosciuto come una delle più importanti società nell'ambito della protezione anti-malware, sicurezza dei dati e network security.

“L’accordo con Sophos consolida la nostra posizione di distributore a valore fortemente impegnato nel settore della cybersecurity - afferma David Baldinotti General Manager Software di Computer Gross - Il nostro ruolo è quello di garantire al canale italiano un’ampia e completa scelta di soluzioni, competenze e servizi, in grado di indirizzare tutti gli aspetti dei nuovi digital trend, di cui la security costituisce il presupposto unificante".

“Sophos è da sempre un’azienda che basa il suo modello di business esclusivamente sulla gestione del proprio canale indiretto. Tutti i Partner rappresentano per noi una risorsa strategica imprescindibile e siamo dunque molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Computer Gross, importante distributore a valore italiano che si relaziona sul nostro mercato grazie a una profonda conoscenza del canale e alle competenze tecnologiche e di servizio che è in grado di offrire. La nostra piattaforma Sophos Synchronized Security, integrata con la Management Console Sophos Central, in cloud od on-premise, e con le ultime soluzioni di Sophos Next Gen Endpoint Protection, offriranno pertanto anche alla rete di Computer Gross le più avanzate soluzioni di sicurezza aziendale in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza”, commenta Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia.

sophos bucigrossi“La partnership con Computer Gross” - conferma Fabio Buccigrossi, Channel Director di Sophos Italia – “è parte di un percorso iniziato qualche anno fa, che ci ha permesso di avere oggi in Italia un ecosistema di oltre 1000 partner in grado di offrire sia soluzioni di protezione dell’endpoint sia di network security. Computer Gross ha dimostrato da subito di credere nella strategia Sophos e grazie ai propri valori, ben noti dagli attori del canale italiano, sarà il distributore ideale per accompagnare i nostri partner e quelli che lo diventeranno lungo un percorso di crescita condiviso e strutturato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter