▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Eaton Italia: Floriano Masoero nuovo Managing Director

In questo ruolo Masoero si occuperà di delineare le linee strategiche per lo sviluppo del business sul territorio italiano in un periodo di forte crescita per l’azienda.

Mercato
In questo nuovo ruolo Masoero si occuperà di delineare le linee strategiche per lo sviluppo del business sul territorio italiano in un periodo di forte crescita per l’azienda, oltre a rappresentare la figura strategica di riferimento per le varie divisioni all’interno di EatonFloriano Masoero riporterà direttamente a Philippe Dagas (VP West Europe).
“Sono orgoglioso di tornare in Italia e guidare un team profondamente impegnato a sostenere clienti, aziende e l’intera comunità nell’indirizzareattraverso l’innovazionelepiù importanti sfide in termini di gestione energetica che caratterizzano il pianeta e il nostro Paese”,ha dichiarato Floriano Masoero, Managing Director di Eaton Italia.
masoero eaton italiaL’Italia si conferma un mercato strategico per lo sviluppo del business di Eaton, che da sempre crede nel valore della tecnologia come leva indispensabile per affrontare i mutevoli scenari competitivi e per supportare una crescita basata sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente. Sono entusiasta di iniziare a lavorare insieme alla squadra italiana per supportare le novità dei prossimi mesi, espressione concreta della nostra visione aziendale che si esplicita in 'We make what matters work' e in cui l’innovazione per l’accumulo di energia giocherà un ruolo da protagonista”.

La crescita professionale di Masoero è il frutto di diversi anni di esperienza in Eaton. Arrivato in azienda nel 2014, ha occupato ruoli di crescente responsabilità all’interno di diversi settori, tra cui il Ferroviario e il Machine Building, e dal 2016 a oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing West Europe.Prima di entrare in Eaton Masoero ha maturato quasi dieci anni di esperienza, occupandosi di sviluppo di prodotto e del business in vari mercati, compreso il segmento dei veicoli elettrici e Human Machine Interface (HMI).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter