▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro Italia distribuisce le soluzioni di rete Cradlepoint

Cradlepoint offre soluzioni per la gestione della business continuity attraverso tecnologie di tipo cloud-managed, con banda larga cablata e wireless, mobile e M2M/IoT.

Distributori
Ingram Micro Italia ha siglato un accordo distributivo con Cradlepoint, vendor specializzato nelle soluzioni di rete basate su cloud, banda larga cablata e wireless.
Cradlepoint offre soluzioni per la gestione della business continuity attraverso tecnologie di tipo cloud-managed, con banda larga cablata e wireless, mobile e M2M/IoT. Ingram Micro Italia ha il ruolo di “Premier partner distributor” e avrà il compito di supportare lo sviluppo commerciale di Cradlepoint.
"La tecnologia di rete di Cradlepoint è di livello mondiale e si inserisce perfettamente nel nostro portfolio di prodotti e soluzioni. Sfrutteremo le nostre capacità e le competenze tecniche combinandole per creare soluzioni a valore aggiunto per quei segmenti di clienti e mercati verticali che richiedono una connettività remota ed una forte interoperabilità" evidenzia Giorgio RovattiBusiness Manager Value di Ingram Micro Italia.
Cradlepoint NetCloud è la piattaforma software di servizi che abilita i router multi-funzione 4G LTE e gateway M2M / IoT a servizi di gestione cloud-based e software-defined network. Con Cradlepoint, i clienti possono sfruttare la velocità e l'economicità della banda larga cablata e wireless per proteggere reti mobili e IoT dal failover mantenendo, allo stesso tempo, visibilità end-to-end, sicurezza e controllo. Oltre 15.000 aziende e organizzazioni governative di tutto il mondo si affidano a Cradlepoint per mantenere sempre connessi e protetti siti critici, forza lavoro, veicoli e dispositivi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter