googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ingram Micro Italia distribuisce le soluzioni di rete Cradlepoint

Cradlepoint offre soluzioni per la gestione della business continuity attraverso tecnologie di tipo cloud-managed, con banda larga cablata e wireless, mobile e M2M/IoT.

Distributori
Ingram Micro Italia ha siglato un accordo distributivo con Cradlepoint, vendor specializzato nelle soluzioni di rete basate su cloud, banda larga cablata e wireless.
Cradlepoint offre soluzioni per la gestione della business continuity attraverso tecnologie di tipo cloud-managed, con banda larga cablata e wireless, mobile e M2M/IoT. Ingram Micro Italia ha il ruolo di “Premier partner distributor” e avrà il compito di supportare lo sviluppo commerciale di Cradlepoint.
"La tecnologia di rete di Cradlepoint è di livello mondiale e si inserisce perfettamente nel nostro portfolio di prodotti e soluzioni. Sfrutteremo le nostre capacità e le competenze tecniche combinandole per creare soluzioni a valore aggiunto per quei segmenti di clienti e mercati verticali che richiedono una connettività remota ed una forte interoperabilità" evidenzia Giorgio RovattiBusiness Manager Value di Ingram Micro Italia.
Cradlepoint NetCloud è la piattaforma software di servizi che abilita i router multi-funzione 4G LTE e gateway M2M / IoT a servizi di gestione cloud-based e software-defined network. Con Cradlepoint, i clienti possono sfruttare la velocità e l'economicità della banda larga cablata e wireless per proteggere reti mobili e IoT dal failover mantenendo, allo stesso tempo, visibilità end-to-end, sicurezza e controllo. Oltre 15.000 aziende e organizzazioni governative di tutto il mondo si affidano a Cradlepoint per mantenere sempre connessi e protetti siti critici, forza lavoro, veicoli e dispositivi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche