Xpres Master Distributor OKI

L'offerta di Xpres include il portfolio di soluzioni OKI (incluso i consumabili) per ogni tipo di esigenza: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei formati A4, fino all'ampia gamma di stampanti formati A3 con tecnologia LED, alle stampanti grafiche e ad aghi.

Distributori
Xpres, azienda da oltre quindici anni protagonista nella distribuzione di prodotti e soluzioni nei settori ICT diventa Master Distributor per OKI, brand con cui Xpres vanta una pluriennale partnership distributiva.
Il rapporto privilegiato favorisce una copertura capillare sul mercato delle innovative soluzioni printing e consumabili per ogni tipo di esigenza, grazie all'ampia rete distributiva di Xpres e ai servizi a valore aggiunto che il noto distributore offre in ambito finanziario e noleggio.
L'offerta di Xpres include tutto l'ampio portfolio di soluzioni OKI per ogni tipo di esigenza: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei formati A4, fino all'ampia gamma di stampanti formati A3 con tecnologia LED, alle stampanti grafiche e ad aghi.
"Il mercato del printing – afferma Valentino Buccella Direttore Commerciale di Xpres – è in continua espansione, ed OKI rappresenta il massimo della efficienza e flessibilità per ogni tipo di richiesta, con un ventaglio di soluzioni efficienti e competitive sia per i piccoli uffici che per imprese di grandi dimensioni che hanno necessità di un accesso rapido e sicuro ai documenti, anche in mobilità, ottimizzando tempo e costi".
"E' un riconoscimento importante, frutto delle attività svolte per OKI e delle strategie che stiamo sviluppando in partnership – conclude Buccella – OKI è un'azienda che da oltre 130 anni produce innovazione e tecnologia di qualità e questo ulteriore accordo ci permette di aumentare la nostra offerta e la nostra competitività sul mercato del printing".
A supporto dei retailer, Xpres mette a disposizione tutta una serie di i servizi a valore aggiunto che includono i servizi finanziari, in collaborazione con i maggiori istituti di credito, di noleggio e leasing, oltre alle consegne brandizzate per ogni rivenditore, grazie al nuovo assetto della logistica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche