googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Da Synology nuova RackStation e unità di espansione

Synology presenta la RackStation RS818+/RS818RP+ e l'unità di espansione RX418 per piccole e medie imprese.

Prodotti
Synology RackStation RS818+/RS818RP+ ovvero un NAS su rack a 4 vani 1U progettato per prestazioni di trasmissione veloci e storage scalabile per le piccole e medie aziende e l'unità di espansione RX418.
L'unità RS818+/RS818RP+ integra un processore quad-core a 2,4 GHz con motore di crittografia AES-NI, 2 GB di memoria DDR3 (espandibili a 16 GB in configurazione dual channel), e uno slot PCIe 2.0 per supportare una scheda di rete 10GbE opzionale.
synology nas
Con questa soluzione hardware la velocità di lettura supera i 1.099 MB/s, facendo dell'unità RS818+/RS818RP+la soluzione di storage centralizzato ideale per trasmissioni di dati multi-client.
La capacità di archiviazione dell'RS818+/RS818RP+ può essere ulteriormente ampliata con l'unità di espansioneSynology RX418, per arrivare a un totale di 8 unità e una soluzione di gestione e backup dei dati incredibilmente flessibile.
L'unità RS818+/RS818RP+ integra quattro porte LAN 1GbE in grado di supportare Link Aggregation e failover. Il supporto perSynology High Availabilityoffre un servizio cluster attivo/passivo affidabile, per mantenere online dati e servizi. L'unità RS818RP+ è dotata, inoltre, di alimentatori ridondanti che assicurano una maggiore continuità del servizio.
"Proposta in un telaio rack 1U piatto e compatto, la soluzione RS818+/RS818RP+ si distingue per prestazioni, hardware upgradabile e affidabilità del servizio" evidenzia Michael Wang, Product Manager presso Synology.
L'unità RS818+/RS818RP+ funziona su il sistema operativo per Nas DiskStation Manager con una varietà di applicazioni, ad esempio la condivisione dei file e il backup dei dati o strumenti collaborativi che potenziano la produttività.
Certificata da VMware, Citrix, Microsoft Hyper-V e OpenStack Cinder, l'unità RS818+/RS818RP+ può essere integrata in modo trasparente negli ambienti di virtualizzazione delle aziende.
“Abbiamo inoltre aggiunto un'altraestensione di garanziaper i prodotti di fascia alta per dare la possibilità di beneficiare di ulteriori due anni di garanzia oltre ai 3 normalmente offerti. Gli utenti che acquisteranno i prodotti RS818+/RP+ possono avvalersi di questo servizio, EW202. L’acquisto dell’estensione di garanzia e dei prodotti dev’essere contestuale, la registrazione dell’estensione deve avvenire entro 30 giorni dall’acquisto” sottolinea Vania Paone, Product Manager Italia e Grecia presso Synology.
Maggiori informazioni su RS818+/RS818RP+ sono disponibili sul sito:
https://www.synology.com/it-it/products/RS818+
Maggiori informazioni su RX418 sono disponibili sul sito:
https://www.synology.com/it-it/products/RX418
Maggiori informazioni su DiskStation Manager sono disponibili sul sito: https://www.synology.com/it-it/dsm
Maggiori informazioni sull’estensione di garanzia le trovi qui:
https://www.synology.com/it-it/products/Extended_Warranty

 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche