Dopo aver completato con successo la ristrutturazione finanziaria, liberato 300 milioni di dollari di liquidità per investimenti in innovazione tecnologica e crescita, Avaya torna a dire la sua nell'IT.
Oggi,
mercoledì 17 gennaio,
Avaya suona l’Opening Bell per celebrare l
a quotazione dell’azienda alla borsa di New York. Questo avviene dopo che il vendor ha completato - con successo - la ristrutturazione finanziaria grazie alla quale ha ridotto di miliardi di dollari l’indebitamento pregresso, liberando 300 milioni di dollari di liquidità per
investimenti in innovazione tecnologica e crescita,Avaya intraprende ora un nuovo viaggio
“A nome di tutto il nostro team, dei nostri clienti e partner, sono onorato di dare l’avvio alle contrattazioni alla borsa di New York della nuova Avaya, più che mai concentrata a guidare la trasformazione digitale del settore” ha affermato Jim Chirico, presidente e CEO di Avaya. “Forte di una tradizione di innovazione e competenza nell’implementazione di soluzioni scalabili a livello globale, Avaya vanta oggi un ruolo strategico per la connettività aziendale, con più di 130.000 clienti in 220.000 siti nel mondo, oltre il 90% delle aziende Fortune 100 che si affida alle nostre soluzioni e più di 100 milioni di utenti".
“Avaya è anche il più grande vendor focalizzato su soluzioni per le comunicazioni unificate e i contact center basate su cloud,” ha aggiunto Chirico. “Abbiamo di fronte a noi opportunità senza precedenti. Per esempio, solo il 10% circa dei nostri clienti in ambito contact center sono migrati sul cloud. Desideriamo fornire la flessibilità, le architetture aperte e le opzioni di implementazione di cui i nostri clienti hanno bisogno per superare le aspettative, sbaragliare la concorrenza e trarre rapidamente vantaggio dalle nuove tecnologie, quali l’intelligenza artificiale, blockchain e IoT-l’Internet delle Cose”.
Oltre a suonare l’Opening Bell, Avaya oggi inizia ufficialmente gli scambi sul NYSE con il ticker AVYA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.