googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Wolters Kluwer Tax & Accounting premiata agli Italian Channel Award 2017

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è stata votata miglior vendor per le soluzioni Gestionali/ERP per le PMI e ha conquistato l’Italian Channel Award 2017 per quella categoria.

Mercato
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, tra i primi fornitori di software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa, è stata votata dagli operatori del Canale ICT "Miglior vendor per le soluzioni gestionali / ERP per le PMI" agli Italian Channel Awards 2017.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia durante la serata di gala dello scorso 30 gennaio ed è stato ritirato da Alessia Berra, Responsabile Product Management, Marketing e Comunicazione.
wolter kluvert ica2017

Gli Italian Channel Awards, ideati dalla redazione di ChannelCity – rivista mensile del Gruppo Editoriale G11Media – sono giunti alla quarta edizione e si sono confermati un evento che catalizza un forte interesse da parte degli operatori del mercato professionale dell'ICT. 11mila votanti, nelle fasi preliminari, e oltre 320 partecipanti alla serata di gala durante la quale sono stati annunciati i vincitori e consegnati i premi, sono numeri importanti.
Commenta Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia: “Ci impegniamo tutti i giorni a favore dei nostri partner ed evidentemente i nostri sforzi non sono rimasti sottotraccia. Il mondo del canale e i lettori della prestigiosa rivista del Gruppo G11media ci hanno fatto l’onore di riconoscere l’impegno quotidiano e la qualità dei nostri applicativi. Questo premio ci sarà da sprone per fare di più e meglio a cominciare da subito. Il 2018 è pieno di attese e le condivideremo con i nostri partner del canale e affronteremo insieme il mercato forti di soluzioni quali Arca, Genya e Fattura SMART”-
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche