▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo, nuove facilitazioni per la garanzia dei NAS

Per i NAS di Buffalo Technology non è mai troppo tardi per l'estensione della garanzia, ora è anche possibile sottoscrivere la garanzia supplementare entro 3 anni dalla data di acquisto.

Vendor
Buffalo Technology, vendor che opera nel mercato delle soluzioni NAS, da sempre, ha tra i principali obiettivi quello di garantire alla propria clientela non solo la massima sicurezza dati, ma anche la protezione dei propri investimenti.
L'intera produzione Buffalo, infatti, è realizzata in base a severissimi controlli qualitativi che, nel caso delle TeraStation, la famiglia di NAS dedicate al mondo professionale, arrivano addirittura a coinvolgere ogni singolo HDD che verrà montato sulle proprie unità, che viene a sua volta sottoposto a rigorosi stress test.
Grazie alla particolare attenzione riservata ai processi produttivi, Buffalo è da tempo in grado di offrire una garanzia di ben 3 anni sulle proprie TeraStation, una copertura che comprende anche gli hard disk forniti in dotazione con i NAS, sui quali è attivo il servizio VIP, che ne prevede, in caso di guasti, la sostituzione avanzata a domicilio in 24 ore.
Poiché l'affidabilità delle TeraStation è molto elevata, così come lo è la qualità dei servizi storage offerti da questa famiglia di NAS, alla scadenza del periodo di garanzia, un'elevata percentuale di utenti manifestava il desiderio di poter prolungare il periodo di garanzia, richiesta che Buffalo ha deciso di soddisfare con il servizio di Garanzia Supplementare per 12 o 24 mesi, che oggi può essere sottoscritto anche diverso tempo dopo l'acquisto, purché entro l'ultimo giorno di validità della copertura ordinaria.
guerini buffalo.JPG"Nel momento in cui le aziende e i professionisti decidono di affrontare l'investimento per una soluzione storage, è molto difficile che al contempo optino a favore di un'estensione di garanzia, un costo certo che, in un periodo complesso come quello in cui ci troviamo, si preferirebbe poter rimandare" ha dichiarato Massimiliano Guerini, Italian Sales Manager di Buffalo Technology, che ha poi proseguito: "Sempre pronti a soddisfare le esigenze del mercato e a proteggere gli investimenti di chi ha deciso di affidarsi alle nostre soluzioni, abbiamo deciso di offrire, quindi, ai nostri clienti la possibilità di sottoscrivere la Garanzia Supplementare per le loro TeraStation con la massima libertà. Per la sottoscrizione del servizio, infatti, poniamo un solo vincolo, quello che venga effettuata prima dello scadere dei 3 anni della garanzia ordinaria".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter