Buffalo, nuovo responsabile per il mercato europeo

Satoshi Inaba è il nuovo Managing Director di Buffalo EU B.V. e avrà la responsabilità della gestione del mercato europeo.

Mercato
Buffalo, uno dei maggiori produttori a livello mondiale di NAS (Network Attached Storage) ha annunciato la nomina di Satoshi Inaba a Managing Director di Buffalo EU B.V.
buffalo satoshi inabaIl Manager assume il ruolo precedentemente ricoperto da Takehiko Inoue, che farà ritorno in Giappone, suo paese d'origine.
"Satoshi Inaba ha maturato una vasta gamma di esperienze internazionali ad altissimo livello e vanta un cospicuo bagaglio di competenze in ambito business, tutte qualità che ne fanno la persona ideale per condurre Buffalo EU verso nuovi successi", ha dichiarato Takehiko Inoue.

Negli ultimi 15 anni Satoshi Inaba ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali in Giappone, Nord America, Medio Oriente e nell’area APAC all’interno di Melco Holdings Inc. e della controllata Buffalo. Più in particolare, è stato dal 2004 al 2009 Chief Operating Officer di Buffalo Americas e poi per cinque anni Assistant General Manager di Buffalo APAC.
Prima di fare il proprio ingresso in Melco, Inaba ha ricoperto il ruolo di Country Manager di Alcatel per il Giappone, occupandosi delle attività di marketing e facendo crescere le vendite dei LAN switch.
Con l’attuale carica in Buffalo EU Inaba avrà la responsabilità della gestione del mercato europeo.
Commentando il suo nuovo incarico, Satoshi Inaba ha dichiarato: "Sono molto lieto di poter intraprendere questa nuova sfida e con essa i compiti che ci attendono. Continueremo a lavorare con impegno per consolidare ed espandere ulteriormente la posizione di Buffalo nel mercato europeo".
Per maggiori informazioni su Buffalo e sui suoi prodotti: https://www.buffalo-technology.com/it/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche