▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Consumabili: Computer Gross distribuisce il servizio ZEROZEROTONER

Il distributore Computer Gross ha siglato un accordo con Berg Phi, grazie al quale potrà offrire ai partner di canale il servizio ZEROZEROTONER per la manutenzione dei consumabili di stampa nelle aziende.

Distributori
Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Berg Phi, grazie al quale potrà offrire ai Partner l’innovativo servizio ZEROZEROTONER per la manutenzione dei consumabili di stampa nelle aziende.
ZEROZEROTONER può essere configurato in base alle differenti esigenze e permette di fornire all’intero Canale dei rivenditori un insieme di servizi da portare sul mercato, alle imprese ecc. perfettamente integrati ed espressamente progettati per tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, ecc..) al fine di ottimizzare le rispettive attività di stampa, di rispettare l’ambiente e di scaricare ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.ù
zerotoner
Grazie al servizio ZEROZEROTONER infatti i consumabili esauriti vengono raccolti sull'intero territorio nazionale e poi vengono fatti confluire nell’impianto di triturazione e recycling a "zero-impatto-ambientale" brevettato da Berg Phi, che ha ricevuto la validazione da ASSO.IT, l’Associazione Italiana di tutti i produttori mondiali di consumabili.

“La partnership con Computer Gross rappresenta un tassello fondamentale per il completamento della nostra strategia di canale che si fonda sull’erogazione del massimo livello di servizio ad Imprese, Enti Pubblici e Studi Professionali attraverso un network di Rivenditori a valore” - ha dichiarato Bruno Grisoni, amministratore di BERG PHI. “Sono certo che insieme riusciremo a mettere a frutto l’esperienza accumulata da ZEROZEROTONER in questi 10 anni di attività, raggiungendo nuove aree di mercato e contribuendo altresì al miglioramento dell’ambiente”.

"In un momento molto critico per quanto riguarda l’inquinamento ambientale” – ci tiene a precisare Marco Sangiorgi, Business Unit Manager JOpen Computer Gross – “la sensibilità ecologica dei consumatori è cresciuta, pertanto esistono adesso dei green customer, che ritengono fondamentali le variabili ambientali nella scelta dei propri acquisti. Anche per questo motivo siamo convinti che l’accordo appena formalizzato con Berg Phi per la distribuzione del servizio ZEROZEROTONER, oltre a confermare una strategia di ampliamento della nostra offerta nel segmento Printing, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti, rappresenti un passo molto importante e un’ottima occasione per i rivenditori”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter