googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Lenovo: Natasha Perfetti è la nuova Country Marketing Manager per l'Italia

La manager ha la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti di Lenovo, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.

Mercato
Natasha Perfetti è la nuova Country Marketing Manager per l'Italia di Lenovo. In questo ruolo, Natasha ha la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti di Lenovo in Italia, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.
lenovo perfettiIn precedenza Natasha Perfetti ha ricoperto la carica di Marketing Manager della divisione Lifestyle & Services di Toshiba per l'Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell'azienda con l'obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici.
Conclusa l'esperienza in Toshiba e prima di arrivare in Lenovo, Natasha Perfetti si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, oltre che avere curato attività di comunicazione e marketing per un'organizzazione del terzo settore.
"Sono particolarmente lieto di accogliere una professionista di grande e conclamata esperienza come Natasha nel team di Lenovo Italia"ha commentatoEmanuele Baldi,Country General ManagereAmministratore DelegatodiLenovoItalia."La profonda conoscenza del mercato italiano e del mondo della tecnologia fanno di lei la persona ideale per tenere ai massimi livelli la brand awareness di Lenovo, leader a livello globale del mercato PC".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche