▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Cyber Security Weeks, Computer Gross mette al centro la sicurezza

L'iniziativa, che ha lo scopo di presentare al Canale dei Rivenditori ICT le migliori soluzioni in questo ambito, viene realizzata con la collaborazione di Bitdefender, CA Technologies, Cisco, Gemalto, Hewlett Packard Enterprise, IBM, Ivanti, Kaspersky, Microsoft, Oracle, Panda Security, Positive Technologies, Radware, Samsung, Sophos, Symantec e Trend Micro.

Distributori
Computer Gross, attraverso strategie e alleanze consolidate con i principali Vendor che operano nel mercato della Cyber Security e forte dei nuovi importanti accordi di distribuzione mette a disposizione del canale  un’offering globale in questo settore, sempre più completa ed integrata di soluzioni e prodotti riconosciuti per la loro leadership sul mercato.
Il distributore ha anche dato il via a Cyber Security Weeksun’iniziativa esclusiva, che prende il via proprio oggi, Lunedì 9 Aprile, col primo appuntamento dedicato alle soluzioni in ambito sicurezza.
computer gross cyber security week
L'iniziativa, che ha lo scopo di presentare al Canale dei Rivenditori ICT le migliori soluzioni in questo ambito, viene realizzata con la collaborazione di Bitdefender, CA Technologies, Cisco, Gemalto, Hewlett Packard Enterprise, IBM, Ivanti, Kaspersky, Microsoft, Oracle, Panda Security, Positive Technologies, Radware, Samsung, Sophos, Symantec e Trend Micro.
Una serie di appuntamenti webinar, durante i quali verranno presentate le migliori soluzioni e forniti tutti gli strumenti necessari per cogliere le nuove opportunità di business, col fine di profilare scenari ed offrire soluzioni in tema di frodi informatiche, furti di identità, violazione dei dati, cyberspionaggio industriale, estorsioni online, malware per mobile e ransomware.
Un’occasione unica di riflessione e confronto per scoprire le soluzioni e la vision dei protagonisti della Cyber Security e per approfondire quali siano le esigenze emergenti di sicurezza ed identificare le contromisure da adottare.
“Il mercato della Cyber Security” – afferma David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross – “risulta essere un segmento in grandissima crescita, grazie alle sue infinite potenzialità ed è proprio in quest’ottica che il mercato vede aprirsi molteplici opportunità sia per gli operatori specializzati in security sia per i professionisti del mercato ICT”.
“Con Cyber Security Weeks – prosegue Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director - dimostriamo ancora una volta di avere a cuore i nostri Partner, andando a presentare loro un’offering globale, che comprende le migliori soluzioni di Vendor che detengono vere e proprie leadership nel settore della Cyber Security. Verranno presentate nuove soluzioni, continuando a puntare sul valore della specializzazione, dell’innovazione e sull’esperienza, maturata nel corso degli anni in ambito tecnologico. Grazie alla preziosa collaborazione con i principali Vendor ICT siamo orgogliosi di proporre questa iniziativa esclusiva, grazie alla quale i rivenditori, si troveranno di fronte a nuove e reali opportunità di business, potendo contare sempre sulla massima disponibilità e competenza delle nostre persone e dei nostri Vendor”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter