▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ready Informatica distribuisce, in esclusiva, deviceTRUST

deviceTRUST consente di fornire all'IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell'accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.

Distributori
Ready Informatica, distributore italiano a valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha firmato l'accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia con deviceTRUST.
deviceTRUSTè una società Tedesca con sede a Brensbach la cuimissione è di fornire all'IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell'accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali.
Con le sue tecnologie in attesa di brevetto, deviceTRUST fornisce oltre 200 proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici.
deviceTRUST può facilmente integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un'azione definibile. 

"La scelta di distribuire deviceTRUST è la diretta conseguenza del percorso iniziato con la distribuzione di marchi quali IGEL ed FSLogix. Non è un caso che questi tre vendors abbiano stipulato una partnership tecnologica" mette in evidenza Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica "deviceTRUST si spinge pesantemente nell'area della sicurezza degli accessi ad applicazioni, dati e servizi, e lo fa con un approccio semplice e diretto. Siamo sicuri che i nostri rivenditori troveranno in deviceTRUST una soluzione interessante da proporre, sia a clienti che utilizzano Citrix XenApp, XenDesktop o VMware Horizon, che a clienti con installazioni PC tradizionali Windows".
"ReadyInformatica ha dimostrato un'eccezionale esperienza nel campo della virtualizzazione, ed è in contatto costante con una comunità di partner molto esperti sul mercato Italiano. Questa è stata la motivazione per sceglierla come nostro distributore esclusivodichiaraJens Schmidt, WorldWide Sales Managerdi deviceTRUST. "Siamo una software house tedesca, e per questo motivo il mercato europeo è il nostro primo obiettivo. Con la nostra tecnologia abbiamo permesso a partners in Germania e nel Regno Unito di ottenere grandi successi. Siamo convinti che questo obiettivo verrà raggiunto anche in Italia con l'aiuto di Ready".
Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partner di canale deviceTRUST, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e a Roma.
Per saperne di più si può accedere ai siti http://www.devicetrust.it/(in Italiano) e https://www.devicetrust.com/(in Inglese).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter