▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Formula E, Kaspersky Lab in corsa con il team DS Virgin Racing

Debutta nella capitale italiana per la prima tappa dell’E-Prix, il mondiale dedicato ai bolidi a motore elettrico. Kaspersky Lab è Sponsor Ufficiale del team DS Virgin Racing: una partnership che nasce dall’attenzione dell’azienda verso l’ambiente e verso la sicurezza in tutte le sue forme.

Mercato
Oggi, sabato 14 aprile, Roma si tinge di verde con la Formula E. Si tiene a Roma, nel circuito dell’E.U.R., la prima storica tappa italiana dell’E-Prix.In occasione di questo importante appuntamento (partenza gara ore 16:00) eKaspersky Lab si lancia alla conquista del podio al fianco del teamDS Virgin Racing. La società ha infatti stretto una partnership con il team guidato dai piloti Sam Bird e Alex Lynn per sottolineare il suo impegno verso l’ambientee lasicurezza, in tutte le sue forme.
kaspersky lab   formula e

La doppia causa sposata da Kaspersky Lab si esprime con il sostegno ad una delle più importanti scuderie della gara automobilistica dedicata ai veicoli a motore elettrico, con una partecipazione attiva nell’ambito della cybersicurezza e con la protezione dalle minacce informatiche per tutti i device utilizzati dal team, sia in pista che nella sede di Silverstone.
Questa iniziativa è stata anche l’occasione per premiare chi è attento alla propria vita digitale e sceglie le soluzioni Kaspersky Lab per la sicurezza dei propri dispositivi: con il concorso “Acquista e vinci la Formula E”, infatti, l’azienda ha premiato sei fortunati vincitori italiani, selezionati tra gli acquirenti di soluzioni come Kaspersky Total Security e Kaspersky Internet Security.
Per ciascuno di loro un pass VIP che comprende l’ingresso al Circuito, l’accesso all’hospitality Formula E e la visita al paddock nella giornata della corsa.
Aldo del Bò, Head of Global Partnerships and Sponsorships di Kaspersky Labha commentato così:“Kaspersky Lab è da tempo impegnata nello sviluppo di soluzioni di protezione informatica per un mondo in costante cambiamento. Il team DS Virgin Racing in Formula E ne è l’espressione perfetta, una realtà che, come Kaspersky Lab, ha nel proprio DNA l’attenzione verso il Cliente e un’importante parola d’ordine: Efficienza” .
Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Labha aggiunto:“la nostra azienda crede molto nel futuro delle auto elettriche, che contribuiranno a ridurre i problemi di inquinamento del nostro pianeta, a ridurre le emissioni e a limitare le loro conseguenze. Nello stesso tempo sottolineare l’importanza della sicurezza informatica oggi attraverso un evento di grande appeal, come la tappa di Roma della Formula E, può contribuire a sensibilizzare tutti gli utenti, in particolar modo quelli italiani, perché si prendano sempre più cura della loro vita digitale nei dispositivi mobili, negli account e nelle attività online”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter