▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Formula E, Kaspersky Lab in corsa con il team DS Virgin Racing

Debutta nella capitale italiana per la prima tappa dell’E-Prix, il mondiale dedicato ai bolidi a motore elettrico. Kaspersky Lab è Sponsor Ufficiale del team DS Virgin Racing: una partnership che nasce dall’attenzione dell’azienda verso l’ambiente e verso la sicurezza in tutte le sue forme.

Mercato
Oggi, sabato 14 aprile, Roma si tinge di verde con la Formula E. Si tiene a Roma, nel circuito dell’E.U.R., la prima storica tappa italiana dell’E-Prix.In occasione di questo importante appuntamento (partenza gara ore 16:00) eKaspersky Lab si lancia alla conquista del podio al fianco del teamDS Virgin Racing. La società ha infatti stretto una partnership con il team guidato dai piloti Sam Bird e Alex Lynn per sottolineare il suo impegno verso l’ambientee lasicurezza, in tutte le sue forme.
kaspersky lab   formula e

La doppia causa sposata da Kaspersky Lab si esprime con il sostegno ad una delle più importanti scuderie della gara automobilistica dedicata ai veicoli a motore elettrico, con una partecipazione attiva nell’ambito della cybersicurezza e con la protezione dalle minacce informatiche per tutti i device utilizzati dal team, sia in pista che nella sede di Silverstone.
Questa iniziativa è stata anche l’occasione per premiare chi è attento alla propria vita digitale e sceglie le soluzioni Kaspersky Lab per la sicurezza dei propri dispositivi: con il concorso “Acquista e vinci la Formula E”, infatti, l’azienda ha premiato sei fortunati vincitori italiani, selezionati tra gli acquirenti di soluzioni come Kaspersky Total Security e Kaspersky Internet Security.
Per ciascuno di loro un pass VIP che comprende l’ingresso al Circuito, l’accesso all’hospitality Formula E e la visita al paddock nella giornata della corsa.
Aldo del Bò, Head of Global Partnerships and Sponsorships di Kaspersky Labha commentato così:“Kaspersky Lab è da tempo impegnata nello sviluppo di soluzioni di protezione informatica per un mondo in costante cambiamento. Il team DS Virgin Racing in Formula E ne è l’espressione perfetta, una realtà che, come Kaspersky Lab, ha nel proprio DNA l’attenzione verso il Cliente e un’importante parola d’ordine: Efficienza” .
Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Labha aggiunto:“la nostra azienda crede molto nel futuro delle auto elettriche, che contribuiranno a ridurre i problemi di inquinamento del nostro pianeta, a ridurre le emissioni e a limitare le loro conseguenze. Nello stesso tempo sottolineare l’importanza della sicurezza informatica oggi attraverso un evento di grande appeal, come la tappa di Roma della Formula E, può contribuire a sensibilizzare tutti gli utenti, in particolar modo quelli italiani, perché si prendano sempre più cura della loro vita digitale nei dispositivi mobili, negli account e nelle attività online”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4