▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kingston Digital, nuovi SSD UV500

Disponibile in svariati fattori di forma, la famiglia UV500 è la prima linea SSD di Kingston con tecnologia Nand 3D e crittografia completa del disco.

Prodotti
Kingston Digital, società affiliata di Kingston Technology Company, ha avviato la commercializzazione della nuova famiglia di unità a stato solido (SSD) UV500. Disponibile in svariati fattori di forma, la famiglia UV500 è la prima linea SSD di Kingston con tecnologia Nand 3D e crittografia completa del disco.
Dotata di controller Marvell 88SS1074 e memoria Nand Flash 3D, la gamma UV500 raggiunge velocità di lettura e scrittura pari a 520MB/s e 500MB/s, e risulta essere 10 volte più veloce di un hard drive tradizionale da 7200RPM.
La linea UV500 migliora notevolmente le prestazioni del sistema con tempi incredibili di avvio, di caricamento e di trasferimento. Inoltre, grazie alla totale assenza di parti in movimento, il rischio di guasti e malfunzionamenti è inferiore rispetto a un hard drive meccanico tradizionale. Questi drive proteggono i dati sensibili mediante crittografia hardware con protocollo Aes 256-bit, e supportano le soluzioni di gestione della sicurezza Tcg Opal 2.0.
kingston uv500 ssdPer garantire la compatibilità con un’ampia gamma di sistemi, la famiglia UV500 è disponibile in tre differenti fattori di forma e in capacità da 120GB, 240GB, 480GB, 960GB e 1920GB, rendendosi perfetti come unità di avvio o di archiviazione principale. Le unità UV500 sono coperte da una garanzia di cinque anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter