▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Manhattan, nuova linea di Staffe a muro per TV e monitor

Gli schermi di monitor e di TV LED e LCD possono offrire una perfetta visualizzazione delle immagini da qualsiasi angolazione solo se ancorati ad un valido e sicuro supporto a muro che consenta di ruotarli, inclinarli e aggiustarli a seconda dell’esigenza. Le nuove staffe a muro sono state progettate per supportare fino ad un peso massimo di 35 kg, ideali per ogni display fino a 70”.

Prodotti
Manhattan (con TECHly e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia) grazie alla sua forte leadership nel settore IT, propone muove tecnologie per sostenere in totale sicurezza monitor e TV LED/LCD a parete. Le nuove staffe a muro sono state progettate per supportare fino ad un peso massimo di 35 kg, sono ideali per ogni display fino a 70 pollici.
manhattan1L’elevata qualità e il design essenziale, caratterizzano questi robusti e massicci supporti a muro studiati e costruiti per offrire un’applicazione discreta e ordinata in ogni ambiente.
Design e funzionalità si fondono per offrire la migliore soluzione in termini di versatilità e compatibilità, infatti trovano applicazione sia tra le mura domestiche sia in qualsiasi esercizio di tipo commerciale. Risultano inoltre ideali anche in luoghi pubblici come sale d’attesa e negozi dove è necessario attirare l’attenzione di più persone su monitor che trasmettono informazioni utili.


manhattan2La solida e forte struttura realizzata interamente in acciaio, con finitura in tinta nera, garantisce una presa sicura e salda per ogni display fissato. Universale e snodabile sono solo due delle caratteristiche del modello ICA-PLB 382, la staffa a muro per TV LED /LCD da 13-27” con VESA 75x75 o 100x100 e peso fino a 20 kg.
Supportando solidamente un televisore a schermo piatto ne assicura la visualizzazione ottimale grazie all’ inclinazione da +5° a -12°, alla rotazione di ±90° e all’estensione del braccio fino a 354 mm. La piastra VESA removibile permette inoltre una facile e veloce installazione dello schermo in totale sicurezza.
Il modello ICA-PLB 320L è una staffa a muro Basic Full- Motion per TV Monitor 37-70” fino a 35 kg pensata per supportare in modo sicuro, non solo TV a schermo piatto, ma anche le Curved TV. La visualizzazione ideale è possibile sfruttando l’inclinazione da +10° a -15°, la rotazione ±90° e l’estensione del braccio da 63 fino a 427 mm. Compatibile con lo standard VESA max 600x400, si installa facilmente in casa, in uffici e in ambienti commerciali. Con le medesime principali caratteristiche, è disponibile anche la versione ICA-PLB 320M per TV monitor, schermo piatto e curvo 32-55” con attacco VESA max 400x400.

Per sfruttare completamente tutti gli spazi a disposizione sono stati creati gli eleganti e professionali modelli ICA-PLB 400S e ICA-PLB 400D: si tratta di staffe a muro universali per TV LED/ LCD da 13-42” che supportano fino a 20 kg di peso e lo standard VESA fino a 200x200 max.
manhattan3Entrambi i modelli permettono la regolazione dell’inclinazione da +5° a -12° e una rotazione di ±90°. Progettati con braccio estendibile dotato di 2 e 3 snodi assicurano rispettivamente un’estensione massima dal muro di 190 mm e 273 mm. Tutti i modelli sono datati di clip, consentendo la gestione ordinata dei cavi e caratterizzati da una placca a muro di dimensioni molto contenute, sono provvisti di un sistema di allineamento del livello per un’ulteriore regolazione dello schermo installato di ±3°.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4