▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Netgear, per le videocamere Arlo intelligenza artificiale e analisi smart dei dati video

Netgear ha annunciato nuovi piani di abbonamento per le videocamere smart della famiglia Arlo che si arricchiscono di una serie di funzioni di intelligenza artificiale e di analisi smart dei dati video.

Prodotti
NETGEAR ha annunciato i nuovipiani di abbonamentoArloSmart per le videocameresmartdella famigliaArlo, soluzioni che permettono dieffettuare registrazioni video fino a 60 giorni e ricevere solo glialertpiù significativi. Infatti, grazie all’utilizzo di algoritmi avanzati, le videocamereArloimparano a riconoscere cosa vedono, riducendo così il numero di false notifiche causate da normali movimenti quotidiani.
Le nuove funzionalità intelligentiPersonDetectioneCloudActivity Zone consentono agli utenti di limitare le aree di movimento e di personalizzare glialert, evitando la ricezione di falsialertdovuti, ad esempio, al passaggio del gatto dei vicinidicasa che sale sul muretto o al movimento degli alberi in caso di vento. Inoltre,la funzionalitàRichNotifications,presente nei nuovi abbonamenti, permette agli utenti di visualizzare cosa vede esattamenteArloanche quando losmartphoneè in stand-by, eliminando così la necessità di accedere all’appper visualizzare i video in caso dialert.
Le videocamere di sicurezzaArloSmart Home HDsono dotate di una interessante qualità video HD, audio a due vie, live streaming, registrazionecloudgratuita,alertistantanei e altre funzionalità intelligenti che permettono agli utenti di sorvegliare la propria abitazione e i propri cari, indoor e outdoor sia di giorno sia di notte.
I piani di abbonamentoArloSmart, compatibili con tutte le videocamereArlo, sono disponibilia partire da2,99 euro al mese per videocamera o a 13,99 euro al mese fino a10 videocamere. Gli attuali abbonati ai piani PremiereElitepasseranno automaticamente ai pianiArloSmart Premier eArloSmartElite.
Per dare ai nuovi clienti l’opportunità di provare le nuove funzionalità, NETGEAR offreun mese gratuito di prova per il pianoArloSmart Premier. Per ulteriori informazioni sui piani di abbonamentoArloSmart e per il catalogo completo dei sistemi di sicurezza HDArloper videosorveglianza domestica e business vita il sitoArlo.com/it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter