googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Soluzioni KVM, V-Valley distribuisce Aten

Aten è attiva nella produzione di prodotti KVM, soluzioni per la gestione energetica e con­nettività USB e audio-video professionale. V-Valley distribuisce l’intero portfolio del vendor ovvero soluzioni complete dall’entry level a quelle destinate al mercato enterprise.

Distributori
V-Valley distributore a valore del Gruppo Esprinet (www.esprinet.com) ha firmato un accordo di distribuzione con Aten, attiva nella produzione di prodotti KVM, soluzioni per la gestione energetica e con­nettività USB e audio-video professionale. Sulla base dell'accordo V-Valley avrà il compito di distribuisce l’intero portfolio del vendor ovvero soluzioni complete dall’entry level a quelle destinate al mercato enterprise.
Aten è tra i principali produttori mondiali di soluzioni KVM (quali switch hardware che consentono di controllare più computer da una singola tastiera, mouse e monitor) e propone la più ampia gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza per clienti quali home office, singoli uffici, nonché piccole e medie imprese. Inoltre, la linea di prodotti ALTUSEN rappresenta l’offerta KVM di livello enterprise, con una gamma di soluzioni high-end per la gestione server per il mercato degli switch KVM di livello enterprise.
La stretta collaborazione tra costruttore, distributore e rivenditore/integratore è essenziale per offrire servizi e soluzioni personalizzate per ogni mercato”, ha commentato Luca Enea-Spilimbergo, Responsabile Commerciale Aten per l’Italia. “V-Valley e il gruppo Esprinet migliorano l’esperienza one-stop-shop per molti clienti, inserendo il marchio ATEN tra soluzioni similari. Il nostro obiettivo è offrire a progettisti e rivenditori più scelta attraverso i loro attuali distributori”.
L’accordo siglato con Aten ci permette di ampliare l’offerta dedicata alla connettività ed alla gestione delle tecnologie di accesso e condivisione” ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Grazie a questa collaborazione V-Valley amplia ulteriormente la propria offerta di soluzioni a valore per il data center”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche