▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverberd incorona Arrow Electronics miglior distributore Emea 2017

Grazie ai risultati di business e all’eccellenza dimostrata nella customer delivery Arrow ha ottenuto il prestigioso riconoscimento nel corso dell’annuale Partner Summit organizzato da Riverbed negli Stati Uniti

Distributori
Nel corso del suo recente Partner Summit tenuto in California, Riverbed  ha assegnato ad Arrow Electronics il premio Distributor of the Year 2017 per l’area Emea. L’award è stato riconosciuto per i risultati di business raggiunti e l’eccellenza dimostrata nella customer delivery.
La collaborazione tra le due realtà è attiva dal 2006 e, come distributore globale, Arrow ha ottenuto negli anni i più alti livelli di certificazione per gli Stati Uniti, l’area Emea e Apac.
“Con questo premio vogliamo ringraziare Arrow per i successi conseguiti, confermandolo partner dell’anno di Riverbed, sicuri di poter proseguire insieme nel soddisfare le esigenze dei clienti - sottolinea Giovanni Di Filippo, Vice Presidente Channel Sales per l’area Emea di Riverbed -. Quella che si prospetta con Arrow è una grande opportunità: guidare le aziende nel rinnovare la loro architettura It per far sì che possano sfruttare appieno i vantaggi offerti dalle tecnologie cloud e mobile, agevolando anche le strategie digitali aziendali”.
Entusiasta il commento di Alexis Brabant, Vice Presidente Sales per il business delle soluzioni Enterprise Computing di Arrow in area Emea. “Siamo molto soddisfatti del riconoscimento come miglior distributore dell’anno per l’area Emea, ottenuto da parte di Riverbed. Nell’ultimo anno, con Riverbed, abbiamo lavorato per offrire soluzioni che affrontassero la moltitudine di requisiti del cloud computing, come la connettività e l’ottimizzazione delle performance e della visibilità: credo fermamente che questo premio rifletta il nostro approccio innovativo che consolida la partnership con Riverbed a livello globale”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter