Cometa distribuisce Sangfor Technologies

L’offerta del distributore si arricchisce della gamma di prodotti di Sangfor per far fronte alle nuove sfide del mercato

Distributori
E’ partnership tra Cometa e Sangfor, il primo diventa distributore ufficiale dell’estesa offerta di prodotti Sangfor, che abbraccia differenti componenti dell'infrastruttura IT, dividendosi principalmente in due macro categorie di prodotto: da una parte le soluzioni relative a rete e sicurezza IT e dall'altra soluzioni destinate a servizi cloud di iperconvergenza e Virtual Desktop.

cometalogo

L'entrata a a portafoglio dei prodotti Sangfor rafforzano il ruolo di Cometa di partner dinamico e attento alle esigenze dei propri dealer, a cui mette a disposizione servizi pre e post vendita in grado di aiutarli a sviluppare il proprio business.
“L’inserimento a catalogo dei prodotti Sangfor va ad arricchire la nostra gamma di prodotti a Valore. Grazie al nostro personale certificato, saremo in grado di offrire la giusta consulenza ai nostri partner” – ha commentato Wanda Belluzzi, Responsabile della BU a Valore Cometa.
“Scegliendo Cometa, Sangfor può contare su un partner solido ed affidabile ad alto valore che, grazie a una rete capillare di rivenditori distribuiti su tutto il territorio, potrà supportarci nella crescita e nello sviluppo del brand in Italia. L’expertise maturata da Cometa nel mercato dei server e storageci permetterà di creare sinergie e nuove opportunità di business per i rivenditori italiani”, ha dichiarato Giuseppe Coppola, Country Manager Italia di Sangfor.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche