googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Il workspace digitale unificato di Citrix è disponibile su dispositivi Samsung

Da oggi sui dispositivi Samsung DeX-Enabled l’app di Citrix Workspace è in grado di offrire un’esperienza unificata e sicura per tutte le app e i dati

Prodotti
Nell’era della digital transformation il business e la tecnologia stanno cambiando rapidamente e Citrix è impegnata a trasformare il workspace in qualcosa di sempre più integrato, unificato e focalizzato sugli utenti, offrendo alle organizzazioni la possibilità di gestire qualsiasi dispositivo utile. Da questo impegno è nata anni fa la collaborazione con Samsung, con cui l’azienda punta a semplificare l’introduzione del workplace digitale in ambiti specifici come la sicurezza pubblica, i servizi finanziari, la sanità, il retail e altri settori di mercato.

In quest’ottica, Citrix ha  annunciato di aver esteso il supporto ai nuovi smartphone e tablet recentemente lanciati (Galaxy Tab S4 e Galaxy Note9), supportando altresì le nuove APIs DeX utilizzate per gestire dispositivi, applicazioni e policy utente.

L’integrazione con Samsung conferma l’impegno di Citrix a garantire il supporto a partire dal day one per qualsiasi dispositivo e piattaforma. Con l’app Citrix Workspace, gli utenti dei dispositivi Samsung possono accedere ad app e desktop virtuali, app Saas e mobili e ai dati in maniera sicura, muovendosi tra diversi dispositivi senza soluzione di continuità. Citrix Unified Endpoint Management offre tutti gli elementi per la gestione dell’end-user in una soluzione single-platform che aiuta gli amministratori IT a gestire in maniera sicura le loro app aziendali, i desktop e i dati da un perimetro digitale sicuro.

“Citrix e Samsung lavorano insieme per offrire alle organizzazioni una soluzione che permette loro di rendere mobili i lavoratori con un’esperienza utente migliore grazie alla combinazione Samsung DeX e Citrix Workspace, offrendo un workspace unificato, flessibile e sicuro sui dispositivi Samsung” ha detto Eric McCarty, Vice President of Mobile Product Marketing presso Samsung Electronics.

“Integrando Citrix Workspace con i nuovi telefoni e tablet Samsung DeX-enabled non stiamo soltanto espandendo l’esperienza unificata di app SaaS, web, mobili e app virtuali a tutti i tipi di dispositivo, ma stiamo anche aiutando le organizzazioni a trasformare la loro esperienza utente per renderla mobile-first. Insieme a Citrix Unified Endpoint Management, i clienti possono gestire in maniera sicura i dispositivi Samsung  con tutti i loro dispositivi aziendali o BYO2" ha  puntualizzato Calvin Hsu, Vice President e Product Marketing presso Citrix.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche