▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic, al via il progetto "Computer Discount"

Datamatic presenta il nuovo network di rivenditori e VAR Computer Discount che hanno come target la clientela business. Il Distributore punta a creare una rete capillare di rivenditori a valore aggiunto su tutto il territorio nazionale. Tante le opportunità messe a disposizione dei partner di questo nuovo network.

Distributori
Datamatic, storico distributore di informatica, nel suo 45esimo anno di attività, dà il via a un nuovo progetto che nasce sotto il segno di uno dei marchi più noti dell’informatica in Italia e recentemente acquisto dal distributore milanese: Computer Discount.
computer discount v 1 lr
A completamento di un processo che ha visto Datamatic puntare sempre più sulla distribuzione a valore, con la nascita di BU e staff dedicati, questo progetto prevede la creazione di una rete di VAR in tutto il paese, in grado di proporre un ampio portafoglio di prodotti e soluzioni a una clientela prevalentemente costituita da PMI e microimprese.
I partner che sono già stati coinvolti nel progetto in questa prima fase e i rivenditori che aderiranno nei prossimi mesi potranno beneficiare della riconoscibilità del marchio Computer Discount, del supporto logistico delle 23 filiali e Cash & Carry di Datamatic presenti su tutto il territorio nazionale, delle competenze degli specialisti delle BU a valore del Distributore e della possibilità di offrire un catalogo di prodotti e soluzioni per le aziende completo e articolato, frutto anche dei rapporti consolidati di Datamatic con i principali vendor internazionali.
dATAMATIC LORIS STUCCHI.JPG“Il progetto è ora ai nastri di partenza e conta già una cinquantina di reseller e VAR, ma puntiamo ad avere, a regime, oltre trecento partner dislocati capillarmente in tutte le regioni" sottolinea Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore & B2B di Datamatic. “Siamo, quindi, aperti a valutare nuove realtà, che posseggano i giusti requisiti e che desiderino candidarsi per fare parte della nostra rete di rivenditori a valore Computer Discount. Si tratta di un progetto sicuramente ambizioso”, ha proseguito Stucchi, che ha poi concluso: “da cui siamo certi non tarderanno ad arrivare importanti soddisfazioni sia per noi che i nostri partner".
Maggiori informazioni sulla nuova rete di partner Computer sono disponibili sul nuovo sito https://www.computerdiscount.tech/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter