: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il primo frutto concreto della collaborazione tra i due vendor è una nuova generazione di dispositivi di storage all-flash a marchio Lenovo. L'hardware sarà Lenovo, con le soluzioni della linea ThinkSystem mentre NetApp porterà in dote la parte software per la gestione dei dati. I prodotti saranno fisicamente realizzati da Lenovo, la cui supply chain può gestire volumi superiori a quelli di NetApp.
Il primo frutto concreto della collaborazione tra Lenovo e NetApp è una nuova generazione di dispositivi di storage all-flash a marchio Lenovo. L'hardware dei prodotti sarà Lenovo, con le soluzioni della linea ThinkSystem, mentre NetApp porterà in dote la parte software per la gestione dei dati. I prodotti saranno fisicamente realizzati da Lenovo, la cui supply chain può gestire volumi superiori a quelli di NetApp.
Lenovo ThinkSystem DMI sistemi DM sono pensati per una maggiore scalabilità (orizzontale e verticale) e soprattutto per esigenze più complesse, specialmente in quanto ad availability delle configurazioni. I nodi base sono array da 144 (la versione DM5000F) o 384 (DM7000F) unità SSD, che si possono combinare in configurazioni con un massimo di 12 coppie ad alta disponibilità. A seconda delle configurazioni, la capacità grezza massima varia tra poco meno di 11 e oltre 35 petabyte.