▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SB Italia, Moreno Simonetta è il Business Unit Manager della divisione Business Intelligence

SB Italia è un società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l'integrazione e l'ottimizzazione dei processi aziendali

Mercato
Moreno Simonetta è il Business Unit Manager della divisione Business Intelligence di SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l'integrazione e l'ottimizzazione dei processi aziendali. 49 anni, laureato in Economia e con una lunga expertise nel settore, Morena Simonetta ha ricoperto negli ultimi anni diverse posizioni in realtà internazionali con un ruolo manageriale, specializzandosi nell'implementazione delle più avanzate soluzioni offerte dal mercato della Business Intelligence (IBM, Qlik, Tableau, Microsoft).
sb italia moreno simonettaIl manager si  è occupato di sviluppare business in diversi settori (Finance, Pharma, Retail, Utilities) e aree funzionali (Pianificazione e Controllo, Sales & Marketing, HR) e in SB Italia, Simonetta si occuperà di proporre, seguire e sviluppare progetti di Business Intelligence, con un occhio particolare all'adozione di strategie e metodologie agili, adattabili alla complessità delle grandi aziende e al variegato mondo della PMI, con un'attenzione costante alle innovazioni e alle migliori tecnologie disponibili.
"Moreno porta con sé competenze e conoscenze in ambito BI che rafforzeranno SB Italia, in modo trasversale. Il nostro portafoglio include soluzioni infrastrutturali e applicative critiche per quelle aziende che intraprendono la digitalizzazione dei sistemi in ottica didigital transformation" commenta Massimo Missaglia, AD SB Italia. "In tale contesto la BI diventa fondamentale strumento per interpretare lo scenario e guidare le scelte strategiche delle aziende alla ricerca di maggiore competitività".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter