▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sempre più Predator nel DNA di Acer

Acer Predator Thronos è una completa postazione gaming progettata specificatamente per gestire un set definito di dispositivi, tra cui tre monitor Predator da 27 pollici, un desktop Predator configurato appositamente e una completa gamma di accessori in grado di offrire un’esperienza immersiva attraverso il suono, il tatto e le vibrazioni.

Vendor
Il mondo del gaming su PC di casa Acer è in ottima salute, lo dimostra la crescita del 130% dei notebook e del 25% dei desktop specifici per questo settore.
Se guardiamo poi i dati riferiti alle singole nazioni europee si nota un incremento ancor più significativo nel nostro paese (139%) mentre nazioni come la Germania (+27%) e la Francia (74%) vantano risultati sempre positivi ma sotto la media.
dati acerTra i vendor impegnati in questo settore Acer è sicuramente uno dei più importanti, in virtù di una completa linea di prodotti dedicati esclusivamente ai gamer. Si tratta sia di personal computer portatili e desktop sia di monitor, tastiere e mouse accomunati dal logo Predator. Acer, dopo averlo presentato all’IFA, ha annunciato la disponibilità in Italia del bellissimo Predator Thronos.
Si tratta di una completa postazione gaming progettata specificatamente per gestire un set definito di dispositivi, tra cui tre monitor Predator da 27 pollici, un desktop Predator configurato appositamente e una completa gamma di accessori in grado di offrire un’esperienza immersiva attraverso il suono, il tatto e le vibrazioni.
“Predator Thronos è un sogno che si realizza per qualsiasi gamer” ha sottolineato Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italia. “L’audio ti avvolge e le vibrazioni prodotte ti immergono letteralmente all’interno del gioco”.
thronos
Predator Thronos si basa su una cabina in acciaio alta un metro e mezzo e alterna un colore nero a dei toni di blu acceso. Il design ergonomico permette di regolare lo schienale, l’inclinazione della sedia fino a 140 gradi, la posizione del poggiapiedi e il tavolino porta tastiera. Il braccio superiore supporta tre monitor da 27 pollici, mentre sul fianco è stato inserito uno speciale alloggiamento per lo chassis del computer.
È possibile completare il sistema con un set di accessori come tastiere, mouse e cuffie. Thronos è stato progettato per dare la sensazione al gamer di essere “racchiuso in una caverna d’acciaio” dotata di comandi di gioco e display che possono essere ruotati fino a raggiungere la posizione ottimale ‘di guida’.

Predator Thronos è disponibile su richiesta ed è composto da più prodotti e più precisamente dal desktop Predator Orion 9000, dal monitor Predator Z271U, dalle cuffie Predator Galea 300, dalla tastiera Predator Aethon 500 e dal mouse Predator Cestus 510.
Ricordiamo che l’Orion 9000 adotta il Core i9 Extreme Edition, otto slot per la RAM, cinque ventole di raffreddamento e può installare fino a quattro schede grafiche. Acer, per mostrare l’esperienza immersiva garantita dal Predator Thronos, ha poi organizzato una serie di eventi nei principali Paesi d’Europa, tra cui l'Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter