googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Exclusive Group firma l’accordo di distribuzione con Infinidat

La partnership di distribuzione, che riguarda Emea e alcune regioni dell'Asia Pacifico, punta a cavalcare le importanti opportunità di mercato offerte dalla piattaforma storage InfiniBox, inserendola nei progetti di cloud transformation

Distributori
Exclusive Group e Infinidat, fornitore di soluzioni di storage enterprise multi-petabyte, hanno annunciato di aver firmato un accordo di partnership a livello Emea con estensioni anche alla regione dell’Asia Pacifico (Singapore, Malesia, Indonesia e Tailandia). Il vendor sarà aggiunto nel portafoglio cloud transformation della divisione BigTec di Exclusive, che potrà così fornire l’accesso alla piattaforma InfiniBox di Infinidat a un'ampia gamma di partner.
exclusive group nuovo logo“Infinidat è una tecnologia disruptive, in quanto si serve di un software innovativo e della machine learning per ottenere contemporaneamente prestazioni alte, affidabilità a sette-noni e scalabilità facile da gestire, il tutto in un hardware a basso costo con un minimo ingombro del data center - ha dichiarato Andy Travers, Svp Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Group -."I nostri partner sanno che la piattaforma InfiniBox è ideale per le applicazioni di storage più esigenti, mentre il suo concetto di storage-on-demand è la risposta definitiva per le esigenze di crescita dei dati dei loro clienti. Il portafoglio di BigTec integra perfettamente le soluzioni Infinidat per rispondere a numerose opportunità di progetti nell’ambito cloud transformation".

Eliminando i trade-off tradizionalmente accettati che esistono tra prestazioni, disponibilità e costi quando si considera lo storage enterprise su scala multi-petabyte, la tecnologia Infinidat è particolarmente adatta ai clienti ibridi e multi-cloud che vogliono mantenere i propri dati locali, senza alcun compromesso.

"BigTec fornisce le soluzioni tecniche e commerciali che ci servono. Siamo fiduciosi che la sinergia fra le competenze di BigTec e il portafoglio di soluzioni Infinidat sia una partnership vincente. Questa collaborazione porterà un significativo vantaggio competitivo sia ai nostri partner sia ai clienti nei mercati chiave" ha dichiarato Hanan Altif, direttore canale Emea di Infinidat.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche