▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EOS si compra EBS

EOS SpA, società del Gruppo EOS Solutions, ha acquisito il ramo d’azienda di EBS Srl dedicato alle applicazioni gestionali Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Mercato
EOS SpA, gruppo EOS Solutions, ha acquisito il ramo d’azienda di EBS dedicato alle applicazioni gestionali di Microsoft.
EBS collabora con EOS da lunga data distribuendone le soluzioni software e compartecipando ad alcuni progetti implementativi.
ebs eos
Ivan Casati, CEO di EBS e Federico Fiameni, COO di EOS SpA
Il settore ceduto da EBS in quest’operazione vede 9 sviluppatori e consulenti specializzati nell’applicazione gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central, che vanno a rafforzare il nutrito team di EOS ad Agrate Brianza, sede lombarda del gruppo.
Per EOS Solutions, partner Microsoft leader nelle soluzioni gestionali, l’acquisizione rappresenta un ulteriore step nella valorizzazione della propria forza lavoro che a fine 2018 il gruppo contava oltre 300 addetti e un fatturato aggregato di circa 40 milioni di euro.
“EOS, nel comparto dedicato alle PMI, è cresciuta a fine 2018 del 22% e le prospettive per il 2019 sono altrettanto rosee; è per questo motivo che, accanto al costante investimento su nuove risorse e sul progetto Academy, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per accelerare la nostra crescita” evidenzia Attilio Semenzato, Presidente del gruppo EOS Solutions.
“L’acquisizione del ramo d’azienda di EBS è il primo passo di un’operazione industriale che dimostra come EOS Solutions sia oggi un partner di riferimento per il settore delle business application” conclude Günther Lobis, CEO e fondatore del Gruppo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter