googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Asit distribuisce Sennheiser

Il distributore amplia l’offerta di Unified Communication & Collaboration con l’introduzione a portafoglio di auricolari e microfoni destinati all’utenza business di Sennheiser

Distributori
La partnership siglata con Sennheiser va ad arricchire il paniere di offerta del distributore a valore aggiunto Asit nell’ambito delle Unified Communication & Collaboration.
Si tratta di un’azienda tedesca con oltre 70 anni di storia, produttore di microfoni, cuffie e sistemi di trasmissione wireless per i mondi consumer, business e broadcast. Le sue cuffie a filo e wireless per ambiente ufficio e call center sono compatibili con le piattaforme e i prodotti sviluppati dai principali fornitori di soluzioni telefoniche e di Unified Communication. L’azienda inoltre sviluppa sistemi audio professionali progettati per sale meeting e spazi congressuali (per applicazioni di conferenza, videoconferenza e Webconference). Prodotti che si caratterizzano per design, materiali e qualità audio.
La collaborazione con Asit riguarda in specifico la distribuzione in Italia di auricolari e microfoni all’avanguardia per il mondo office e dei contact center e l’offerta dell’azienda tedesca si rivolge sia a system integrator operanti nell’IT  e nell’audio professionale.
asitsennheiser1
La partnership con Asit è concepita proprio con l’obiettivo di incrementare la presenza del brand tedesco sul canale IT attraverso la proposizione delle soluzioni office e per il mondo UC.

“Abbiamo scelto Sennheiser per la capacità di questi prodotti di integrarsi perfettamente con le soluzioni di altri brand già presenti nel nostro portafoglio, per esempio 3CX”
spiega Joris Ganz, Business Developer and Marketing Director di Asit Spa. “Vogliamo crescere molto nel mercato UC & Collaboration, nell’ottica di aumentare sempre più la nostra presenza nel canale IT. Proprio per questo stiamo continuamente inserendo nuovi prodotti che permettano di rendere la nostra offerta completa e più appetibile possibile per system integrator e rivenditori specializzati nell’IT, un percorso che abbiamo già iniziato tempo fa con l’inserimento di soluzioni wifi e centralini basati su standard asterix, quindi aperti e in cloud”.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche