▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asit distribuisce Sennheiser

Il distributore amplia l’offerta di Unified Communication & Collaboration con l’introduzione a portafoglio di auricolari e microfoni destinati all’utenza business di Sennheiser

Distributori
La partnership siglata con Sennheiser va ad arricchire il paniere di offerta del distributore a valore aggiunto Asit nell’ambito delle Unified Communication & Collaboration.
Si tratta di un’azienda tedesca con oltre 70 anni di storia, produttore di microfoni, cuffie e sistemi di trasmissione wireless per i mondi consumer, business e broadcast. Le sue cuffie a filo e wireless per ambiente ufficio e call center sono compatibili con le piattaforme e i prodotti sviluppati dai principali fornitori di soluzioni telefoniche e di Unified Communication. L’azienda inoltre sviluppa sistemi audio professionali progettati per sale meeting e spazi congressuali (per applicazioni di conferenza, videoconferenza e Webconference). Prodotti che si caratterizzano per design, materiali e qualità audio.
La collaborazione con Asit riguarda in specifico la distribuzione in Italia di auricolari e microfoni all’avanguardia per il mondo office e dei contact center e l’offerta dell’azienda tedesca si rivolge sia a system integrator operanti nell’IT  e nell’audio professionale.
asitsennheiser1
La partnership con Asit è concepita proprio con l’obiettivo di incrementare la presenza del brand tedesco sul canale IT attraverso la proposizione delle soluzioni office e per il mondo UC.

“Abbiamo scelto Sennheiser per la capacità di questi prodotti di integrarsi perfettamente con le soluzioni di altri brand già presenti nel nostro portafoglio, per esempio 3CX”
spiega Joris Ganz, Business Developer and Marketing Director di Asit Spa. “Vogliamo crescere molto nel mercato UC & Collaboration, nell’ottica di aumentare sempre più la nostra presenza nel canale IT. Proprio per questo stiamo continuamente inserendo nuovi prodotti che permettano di rendere la nostra offerta completa e più appetibile possibile per system integrator e rivenditori specializzati nell’IT, un percorso che abbiamo già iniziato tempo fa con l’inserimento di soluzioni wifi e centralini basati su standard asterix, quindi aperti e in cloud”.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter