▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Philips 329P9H, ecco il monitor super-connesso

Il nuovo display mette a disposizione dell'utente parecchie novità tecnologiche, è attento agli occhi, 'risparmioso' e include una webcam pop-up dotata degli avanzati sensori di riconoscimento facciale di Windows Hello.

Prodotti
MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha avviato la commercializzazione anche in Italia del nuovo monitor LCDPhilips 329P9H/01 Brillance con USB-C Dock.
philips new displayQuesto nuovo display da 32 pollici (31.5"/80cm diag.) mette a disposizione dell'utente una risoluzioneUltraClear4KUHD(3840x2160) latecnologiaFlickerFreee lamodalitàLowBlue, per un comfort ottimale durante tutta la giornata, senza affaticare gli occhi.

Il display utilizza anche la tecnologia IPS in grado di offrire un ampio angolo di visione di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione delle immagini da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90 gradi. Inoltre la SmartErgoBase consente all'utilizzatore di inclinare, girare e ruotare il monitor alla posizione più adatta alle proprie esigenze. La base del display include anche un sistema di gestione dei cavi per evitare l'aggrovigliamento degli stessi e mantenere la postazione di lavoro in ordine, con un tocco in più di attenzione e comodità. E dato che a nessuno piace sprecare energia, Philips 329P9H dispone anche la tecnologia LightSensor e quella PowerSensor, che trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza o assenza di un utente per adeguare la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici.
Philips 329P9H è dotato di docking station USB 3.1 di tipo C con rilascio di potenza e garantisce la convenienza e la versatilità di una stazione ad un cavo grazie al suo connettore USB-C sottile e reversibile. Un grande numero di periferiche come tastiera, mouse e cavo Ethernet RJ-45 possono essere collegate direttamente alla docking station del monitor, mentre si può collegare il notebook con il cavo USB-C per guardare video a risoluzione elevata e trasferire dati ad altissima velocità, mentre lo si alimenta e ricarica

Philips 329P9H assicura ancora più possibilità di connessione
Un 
interruttore integrato MultiClient KVM consente di controllare due diversi pc con un unico set-up monitor-tastiera-mouse, permettendo il passaggio tra i due semplicemente premendo un bottone. Inoltre, la tecnologia MultiView supporta la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendo di lavorare su più dispositivi contemporaneamente, come per esempio PC fisso e portatile, semplificando il multi-tasking. A completamento dell'esperienza connessa, il Philips 329P9H include una webcam pop-up dotata degli avanzati sensori di riconoscimento facciale di Windows Hello e progettata per riposizionarsi comodamente all'interno del monitor quando non utilizzata.
Il display Philips 329P9H è già disponibile a un prezzo consigliato di 899 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter