▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avangers Endgame, in occasione dell'uscita del film Samsung propone una linea di accessori ispirati alla saga

Da venerdì 26 aprile Samsung avvia la commercializzazione di una serie di cover per gli smartphone della linea Galaxy S e Galaxy A, cinturini per i Galaxy Watch, e altri accessori tutti ispirati ai personaggi dei Super Eroi.

Prodotti
Arriva oggi, 24 aprile, nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film Avengers: Endgame. L’attesissimo nuovo capitolo dell’epica saga realizzata da Marvel porta sul grande schermo il conflitto finale più rischioso di tutti i tempi in cui gli Avengers si contrappongono all’antagonista più potente e letale dell’universo, Thanos.
Da venerdì 26 aprile Samsung propone per i fan tante novità ispirate ai Super Eroi. Saranno infatti in vendita sul sito www.samsung.it una serie di cover dedicate ai celebri Super Eroi più amati di sempre.
samsung avengersIn particolare, saranno disponibili per Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e e Samsung Galaxy A40, A50 e A70 le cover con l’effige di Captain American, Iron Man, Spider-Man e quella più classica a tema Marvel Comics. Inoltre, i servizi esclusivi Galaxy Friends, permetteranno di scaricare automaticamente il tema personalizzato con sfondo, screensaver, tastiera telefonica, app messaggi e Always-On Display abbinati al Super Eroe della cover applicata.
Una totale full immersion nel mondo Marvel per gli appassionati del genere, per sentirsi Super Eroi in ogni momento della giornata, mentre si chiama la fidanzata con la tastiera ispirata a Captain America o chattando con gli amici sullo sfondo “rosso e blu Marvel”, fino alla schermata home o al lock screen ispirato a Spider-Man.
Ma non finisce qui: saranno anche disponibili due versioni di cinturini (da 20mm) per Galaxy Watch dedicati a Iron Man e Captain America. Sarà, inoltre, possibile personalizzare il quadrante dello smartwatch scaricando la Watch Face abbinata al cinturino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter