Epson presenta i nuovi multifunzione WorkForce

Pensati per casa e per i piccoli uffici, i nuovi multifunzione 4-in-1 modelli WF-2810DWF, WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF, sono connessi e assicurano una stampa di qualità professionale.

Prodotti
Epson in questi mesi è parecchio attiva sul mercato e dopo aver annunciato un roadshow per i partner di canale, presenta quattro multifunzione della gamma WorkForce, i modelli WF-2810DWF, WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF.
epson printingDall'estetica moderna ed elegante, queste soluzioni sono progettate per adattarsi a qualsiasi ambiente: con il loro design compatto sono indirizzate sia per la casa, sia per i piccoli uffici, dove lo spazio a disposizione è di solito limitato.
I modelli i modelli WF-2810DWF, WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF offrono una serie di vantaggi per chi cerca una soluzione che consenta di risparmiare sia nel breve sia nel lungo periodo: dalla modalità di stampa fronte/retro in formato A4, fino all'elevata autonomia resa possibile dalle cartucce XL, che permettono di stampare un numero di pagine fino a 2,5 volte superiore. Inoltre, grazie alle cartucce di inchiostro separate, bisogna sostituire solo il colore esaurito.Gli utenti possono selezionare le funzioni di questi modelli in modo rapido e semplice utilizzando l'interfaccia intuitiva e il display LCD. Inoltre, i modelli WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF includono un alimentatore automatico di documenti (ADF) da 30 pagine per eseguire scansioni e fotocopie e inviare via fax più pagine alla volta e grazie a Wi-Fi e Wi-Fi Direct, è possibile usare l'app Epson iPrint per lanciare la stampa dei documenti da dispositivi smart, mentre con l'app Email Print è possibile inviare i documenti da stampare via mail e trovarli pronti all'arrivo in ufficio. WorkForce WF-2850DWF possiede anche la funzione Scan-to-Cloud , con cui è possibile archiviare e condividere documenti online.
Renato Salvò, Business Manager prodotti Consumer di Epson Italia, sottolinea come..."I nostri clienti cercano soluzioni di stampa pratiche, economiche e con cui possano facilmente collegarsi a tutti i dispositivi; tuttavia anche il risparmio di spazio e un design che si intoni con l'ufficio giocano un ruolo fondamentale. Queste nuove e moderne WorkForce soddisfano tutti questi requisiti, offrendo inoltre numerose soluzioni per risparmiare denaro, come le cartucce extra large e la funzione di stampa fronte/retro, che consente di ridurre anche il consumo di carta".
I modelli WF-2810DWF, WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DW saranno disponibili a partire da settembre 2019.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

L'importanza della collaboration nella "nuova normalità"

Speciale

Remoto sicuro, senza paura. Disinnescare l’allarme sicurezza sullo smart working e aiutare le imprese a ripartire… davvero.

Speciale

WatchGuard-Symbolic, il valore della piattaforma unificata di sicurezza

Speciale

Potenziare la cyber security con l'analisi comportamentale

Calendario Tutto

Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
ESET CLOUD OFFICE SECURITY: La protezione all-in-one per tutte le applicazioni Microsoft 365
Mag 13
Come gestire i dati non strutturati in modo agile e flessibile: Ottimizzare la gestione su dispositivi NAS, file server e object storage
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition
Mag 13
TP-Link - OMADA SDN Soluzione Cloud Business Wireless & Networking
Mag 13
Work from Home – Lab Series: come utilizzare i Remote Desktop Services per accedere, da remoto, in sicurezza, alle risorse aziendali
Mag 13
Dynamics 365 Sales la gestione del processo di vendita e la relazione con i clienti
Mag 13
Perché passare a Libraesva: vantaggi e special promo
Mag 14
Systematika Security Day

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche