▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Formazione al Canale ICT, Computer Gross lancia la Service Unit Edu Labs

Indirizzata a tutti i rivenditori che vogliono far crescere i propri skill professionali, la service Unit Edu Lab, anche con un suo specifico sito (www.educationlabs.it), permette di poter usufruire di corsi in aula, virtual classroom, e-learning e corsi personalizzati anche presso la sede del cliente.

Distributori
Grazie alle consolidate Partnership con i Vendor Leader del settore e nata dall’esigenza sempre maggiore dell’Ecosistema dei Rivenditori e del Mercato di ottenere conoscenze tecniche e specialistiche, questa nuova organizzazione, potendo contare sulla profonda esperienza maturata nel corso degli anni nel campo delle Certificazioni (Computer Gross è Testing Centre accreditato Pearson Vue) è interamente volta al trasferimento di contenuti professionali, competenze e di conoscenza.
edulabs computer grossComputer Gross, grazie ad una copertura territoriale capillare, con 6 sedi e 15 B2B Stores dislocati su tutto il territorio nazionale, e forte delle importanti Partnership coi principali Vendor ICT, rappresenta il punto di riferimento del Canale per la formazione: un’intera struttura composta da Technical Engineers, Specialist, figure di scouting e docenti, in grado di portare innovazione e competenze, che avrà come mission quella di sostenere ed affiancare i rivenditori attraverso una costante attività di formazione e consulenza specializzata per garantire sempre la massima competitività.

Allo scopo di presentare e raggruppare la nostra offerta formativa nasce il portale www.educationlabs.it, dove sarà possibile consultare il calendario, il catalogo dei corsi formativi ed accedere a tutte le Certificazioni erogate attraverso Pearson Vue, il più grande provider di certificazioni a livello mondiale.

Edu Labs dispone di una ricca offerta formativa, erogabile in differenti modalità (in aula, on demand, e-learning, learning subscription)– precisa Marco Tabolli, Business Developer Edulabs “In un mondo iperconnesso e in rapidissima evoluzione come quello attuale, Edulabs è in grado di rispondere alle differenti esigenze degli utenti, allo scopo di fornire il migliore supporto per cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e per presentarsi sul mercato con soluzioni competitive. Esperienza nel settore IT, expertise delle nostre figure tecniche, Partnership consolidate e un coverage capillare sono i nostri valori aggiunti”.
computer gross edu labsCon Edu Labs nasce la formazione 4.0 targata Computer Gross: la formazione professione diventa un elemento imprescindibile per affrontare le nuove sfide che questo mercato impone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter