Backup intelligente, Systematika Distribution distribuisce le soluzioni ExaGrid

ExaGrid ha recentemente annunciato ExaGrid Backup with Veeam, una nuova soluzione che permette a tutti i clienti di gestire e proteggere in modo efficace e sicuro i dati indipendentemente dalla loro infrastruttura IT.

Distributori
Systematika Distribution continua a crescere e sigla un nuovo accordo di distribuzione con l’azienda americana ExaGrid, produttrice di piattaforme storage intelligenti ed iper-convergenti per il backup.
ExaGrid è riconosciuto come un produttore visionario, innovatore e leader di soluzioni per lo storage secondario iper-convergente. Il vendor adotta un approccio unico al backup che soddisfa tutti i requisiti legati alle prestazioni di backup e ripristino, alla lunghezza della finestra di backup, al disaster recovery e ai costi iniziali e di mantenimento nel tempo.
ExaGrid ha recentemente annunciato ExaGrid Backup with Veeam, una nuova soluzione che permetterà a tutti i clienti di gestire e proteggere in modo efficace e sicuro i dati indipendentemente dalla loro infrastruttura IT. Questa nuova offerta è il risultato di una joint venture con Veeam Software, azienda tra le più importanti nelle soluzioni di Backup con Cloud Data Management.

Siamo entusiasti di stringere questa nuova partnership con un distributore a valore aggiunto riconosciuto sul mercato come Systematika che ci permetterà di espandere la nostra presenza in Italiadichiara Andy Walsky, VP of EMEA and APAC Sales, ExaGrid. “Questo accordo rafforza il nostro impegno sul mercato italiano, fornendo una solida base per la crescita grazie alla possibilità di raggiungere un numero maggiore di clienti che hanno bisogno dello storage intelligente iper-convergente di ExaGrid per il loro backup”.
Franco Puricelli, Director, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution, commentando la nuova distribuzione ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di stringere questa nuova collaborazione con ExaGrid, un’azienda che sta cambiando gli economics associati al backup grazie alle sue piattaforme storage intelligenti ed iper-convergenti. Le soluzioni di ExaGrid rispondono appieno al nostro posizionamento sul mercato e si integrano perfettamente e in modo intelligente con le altre tecnologie che distribuiamo: ExaGrid ci aiuterà ad aumentare il valore della nostra offerta per iI partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche