▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Backup intelligente, Systematika Distribution distribuisce le soluzioni ExaGrid

ExaGrid ha recentemente annunciato ExaGrid Backup with Veeam, una nuova soluzione che permette a tutti i clienti di gestire e proteggere in modo efficace e sicuro i dati indipendentemente dalla loro infrastruttura IT.

Distributori
Systematika Distribution continua a crescere e sigla un nuovo accordo di distribuzione con l’azienda americana ExaGrid, produttrice di piattaforme storage intelligenti ed iper-convergenti per il backup.
ExaGrid è riconosciuto come un produttore visionario, innovatore e leader di soluzioni per lo storage secondario iper-convergente. Il vendor adotta un approccio unico al backup che soddisfa tutti i requisiti legati alle prestazioni di backup e ripristino, alla lunghezza della finestra di backup, al disaster recovery e ai costi iniziali e di mantenimento nel tempo.
ExaGrid ha recentemente annunciato ExaGrid Backup with Veeam, una nuova soluzione che permetterà a tutti i clienti di gestire e proteggere in modo efficace e sicuro i dati indipendentemente dalla loro infrastruttura IT. Questa nuova offerta è il risultato di una joint venture con Veeam Software, azienda tra le più importanti nelle soluzioni di Backup con Cloud Data Management.

Siamo entusiasti di stringere questa nuova partnership con un distributore a valore aggiunto riconosciuto sul mercato come Systematika che ci permetterà di espandere la nostra presenza in Italiadichiara Andy Walsky, VP of EMEA and APAC Sales, ExaGrid. “Questo accordo rafforza il nostro impegno sul mercato italiano, fornendo una solida base per la crescita grazie alla possibilità di raggiungere un numero maggiore di clienti che hanno bisogno dello storage intelligente iper-convergente di ExaGrid per il loro backup”.
Franco Puricelli, Director, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution, commentando la nuova distribuzione ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di stringere questa nuova collaborazione con ExaGrid, un’azienda che sta cambiando gli economics associati al backup grazie alle sue piattaforme storage intelligenti ed iper-convergenti. Le soluzioni di ExaGrid rispondono appieno al nostro posizionamento sul mercato e si integrano perfettamente e in modo intelligente con le altre tecnologie che distribuiamo: ExaGrid ci aiuterà ad aumentare il valore della nostra offerta per iI partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter