▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iperconvergenza, V-Valley distribuisce Syneto

Sul tema dei sistemi iperconvergenti, V-Valley metterà a disposizione dei rivenditori l’offerta completa di Syneto. “L’accordo con V-Valley si inserisce nella nostra visione aziendale, che punta a diffondere sempre di più la conoscenza delle innovative soluzioni Syneto sul territorio nazionale, così da renderle accessibili a tutte le realtà di business, piccole, medie e grandi” sottolinea Vadim Comanescu, Ceo di Syneto.

Distributori
V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, metterà a disposizione dei rivenditori l’offerta completa di Syneto, con l’obiettivo di sviluppare insieme un mercato in crescita come quello dei sistemi iperconvergenti.
vadim comanescu ceo syneto“L’accordo con V-Valley si inserisce perfettamente nella nostra visione aziendale, che punta a diffondere sempre di più la conoscenza delle innovative soluzioni Syneto sul territorio nazionale, così da renderle accessibili a tutte le realtà di business, piccole, medie e grandi” dichiara Vadim Comanescu, Ceo di Syneto.
Grazie alle competenze e alla forza specialistica della propria struttura e dell’intero Gruppo Esprinet, V-Valley è in grado di supportare la crescita di Syneto nel mercato italiano, con un iniziale focus sul segmento SMB. Per farlo mette inoltre a disposizione di Syneto un team di professionisti specializzati di marketing, sales e pre-sales, risorse per la formazione del canale e per la generazione della domanda, nonché un portafoglio di tecnologie complementari.
casinivvalley“L’accordo siglato con Syneto ci permette di ampliare l’offerta dedicata alle soluzioni di Iperconvergenza con un focus particolare su specifici segmenti di mercato”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Grazie a questa collaborazione V-Valley amplia ulteriormente la propria offerta di soluzioni a valore per il datacenter”.
Nella definizione della partnership ha giocato un ruolo determinante Matteo Restelli, Business Strategic Partner di Syneto, che afferma: “Così come avevo visto una grande opportunità per il cambio del modello di business con l’introduzione di internet alla fine degli anni 90, rivivo oggi le stesse sensazioni con Syneto, una squadra giovane, smart, con la competenza e la tecnologia per cambiare le regole del gioco, in un mondo ogni giorno più competitivo. Con questo accordo si rinnova la voglia di affrontare nuove sfide, attraverso il canale: compagni di viaggio, oggi come ieri”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter