: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Sul tema dei sistemi iperconvergenti, V-Valley metterà a disposizione dei rivenditori l’offerta completa di Syneto. “L’accordo con V-Valley si inserisce nella nostra visione aziendale, che punta a diffondere sempre di più la conoscenza delle innovative soluzioni Syneto sul territorio nazionale, così da renderle accessibili a tutte le realtà di business, piccole, medie e grandi” sottolinea Vadim Comanescu, Ceo di Syneto.
“L’accordo con V-Valley si inserisce perfettamente nella nostra visione aziendale, che punta a diffondere sempre di più la conoscenza delle innovative soluzioni Syneto sul territorio nazionale, così da renderle accessibili a tutte le realtà di business, piccole, medie e grandi” dichiara Vadim Comanescu, Ceo di Syneto.
“L’accordo siglato con Syneto ci permette di ampliare l’offerta dedicata alle soluzioni di Iperconvergenza con un focus particolare su specifici segmenti di mercato”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Grazie a questa collaborazione V-Valley amplia ulteriormente la propria offerta di soluzioni a valore per il datacenter”.