googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

CyberArk, crescono le opportunità per i partner

Il vendor, specializzato in protezione degli accessi privilegiati, mette ora a disposizione strumenti potenziati, in grado di far crescere l'expertise dei suoi partner in materia di sicurezza e assicurare ai loro clienti maggiore valore

Programmi di canale
CyberArk, vendor attivo nella protezione degli accessi privilegiati, ha annunciato nuovi programmi di partner enablement e incentivi tesi a offrire maggiori opportunità di business al suo canale indiretto, un ecosistema globale di oltre 400 operatori tra cui consulenti, system integrator e solution provider. Tra le novità lo specialista ha reso noto di aver introdotto una nuova struttura di tiering basata su competenze: Authorized, Certified e Advanced. In questo modo i partner potranno godere di maggiore flessibilità e contribuire al livello che meglio si adatta al loro modello di business. Nuovi anche i moduli di training Certified Sales Professional (CSP) e Certified Pre-Sales Engineer (CPE), che aiutano i partner a coinvolgere i clienti già nelle prime fasi del ciclo di vendita, posizionando in modo convincente i programmi di cybersecurity. Infine, sono stati rilasciati nuovi strumenti e programmi di vendita e marketing pensati per supportare la domanda e la differenziazione sul mercato, aiutando i partner ad ampliare il raggio d’azione e a massimizzare il fatturato potenziale.

“Il CyberArk Partner Network è un programma avanzato, che vede CyberArk investire sulla creazione di maggior competenza da parte dei partner su tutti i livelli di customer engagement” spiega Miles Rippon, Channel Director EMEA di CyberArk. “Questo consentirà ai partner di raggiungere la flessibilità e la scalabilità necessarie per sfruttare al meglio i trend di mercato emergenti, oltre all’esperienza e alla capacità per creare nuove soluzioni di sicurezza degli accessi privilegiati, in grado di offrire valore indiscusso ai clienti finali”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche