googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Kingston, nuovo SSD SATA KC600

Progettato per l'utilizzo con PC desktop e notebook, KC600 è un SSD ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni. L'unità viene fornita nel formato da 2,5″, con interfacce SATA REV.3.0 e funzionalità retrocompatibili.

Prodotti
kingston k600 ssd Progettato per l’utilizzo su PC desktop e notebook, il nuovo KC600 è un SSD ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni. L’unità viene fornita nel formato da 2,5″, con interfacce SATA REV.3.0 e funzionalità retrocompatibili.
Il prodotto commercializzato da Kingston Digital Europe, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company - leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche - è ottimizzato per garantire la massima reattività di sistema con tempi di avvio, caricamento e trasferimento dati ridotti.
Supporta una suite di sicurezza completa, che include anche funzionalità di crittografia hardware AES a 256 bit, TCG Opal e eDrive, permettendo agli utenti di proteggere e mettere al sicuro i propri dati.

KC600 sarà disponibile con capacità fino a 2TB
1, utilizza la più recente tecnologia NAND TLC 3D e offre velocità di lettura/scrittura fino a 500/520 MB/s2. Questa unità è disponibile sottoforma di kit in bundle, con tutti i componenti necessari per una facile e rapida installazione e upgrade su PC desktop e notebook.
KC600 è attualmente disponibile in capacità da 256GB e 512GB, i tagli da 1024GB e 2048GB saranno invece disponibili a breve. KC600 è coperto da una garanzia di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche