▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kingston, nuovo SSD SATA KC600

Progettato per l'utilizzo con PC desktop e notebook, KC600 è un SSD ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni. L'unità viene fornita nel formato da 2,5″, con interfacce SATA REV.3.0 e funzionalità retrocompatibili.

Prodotti
kingston k600 ssd Progettato per l’utilizzo su PC desktop e notebook, il nuovo KC600 è un SSD ad intera capacità progettato per fornire elevate prestazioni. L’unità viene fornita nel formato da 2,5″, con interfacce SATA REV.3.0 e funzionalità retrocompatibili.
Il prodotto commercializzato da Kingston Digital Europe, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company - leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche - è ottimizzato per garantire la massima reattività di sistema con tempi di avvio, caricamento e trasferimento dati ridotti.
Supporta una suite di sicurezza completa, che include anche funzionalità di crittografia hardware AES a 256 bit, TCG Opal e eDrive, permettendo agli utenti di proteggere e mettere al sicuro i propri dati.

KC600 sarà disponibile con capacità fino a 2TB
1, utilizza la più recente tecnologia NAND TLC 3D e offre velocità di lettura/scrittura fino a 500/520 MB/s2. Questa unità è disponibile sottoforma di kit in bundle, con tutti i componenti necessari per una facile e rapida installazione e upgrade su PC desktop e notebook.
KC600 è attualmente disponibile in capacità da 256GB e 512GB, i tagli da 1024GB e 2048GB saranno invece disponibili a breve. KC600 è coperto da una garanzia di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter