▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2020, Lenovo presenta il ThinkBook Plus con doppio display

Il nuovo ThinkBook Plus ha un display principale da 13,3 pollici e un display e-ink da 10,8 pollici integrato nella cover, su cui gli utenti possono disegnare grafici e prendere appunti utilizzando la penna digitale integrata, oltre a ricevere le notifiche anche quando il PC è chiuso.

Prodotti
CES 2020. Lenovo ha presentato a Las Vegas una nuova generazione di ThinkBook con un innovativo display e-Ink integrato nella cover. Il computer portatile ha un display principale FHD da 13,3 pollici e un display e-ink da 10,8 pollici integrato nella cover, su cui gli utenti possono disegnare grafici e prendere appunti utilizzando la penna digitale integrata Lenovo Precision Pen, oltre a ricevere le notifiche più importanti anche quando il PC è chiuso.
lenovo thinkbookplus
ThinkBook Plus è un nuovo tipo di notebook che offre caratteristiche e funzionalità per aiutare gli utenti a massimizzare la loro efficienza. ThinkBook Plus infatti consente di:
  • Collaborare al meglio, in modo più semplice, mantenendo la concentrazione durante le riunioni, grazie alla possibilità di ricevere sul display integrato nella cover solo le notifiche essenziali tra gli appuntamenti, i messaggi istantanei o le e-mail. Prendere appunti velocemente grazie alla penna digitale integrata Precision Pen, che può essere sincronizzata con Microsoft OneNote. Controllare rapidamente le chiamate VoIP con i tasti di scelta rapida di Skype e avere un’esperienza uditiva più nitida con gli altoparlanti Harman e i microfoni certificati Skype. Con le funzionalità integrate di Amazon Alexa per PC, è possibile eseguire rapidamente una serie di attività senza aprire il notebook.
  • Creare, modificare e convertire in tempo reale le idee in grafici e prendere appunti con la penna digitale Precision Pen sul display integrato nella cover del PC. È possibile personalizzare il proprio notebook scegliendo lo screensaver preferito da mostrare sulla cover. Godersi l'esperienza di un notebook con un display IPS FHD e cornici ultra sottili che supporta il formato Dolby Vision. Sentirsi protetti grazie al lettore di impronte digitali integrato nel tasto di avvio, all’otturatore della webcam e alle specifiche dTPM 2.0 per una maggiore sicurezza dell’hardware.
  • Rivedere rapidamente i documenti dal display esterno che consente di inserire le note. Aprire il PC per eseguire revisioni più complesse sfruttando la potenza dei processori Intel Core di decima generazione, di Windows 10, della memoria a stato solido standard (SSD) e della memoria Intel Optane disponibile.
  • Rispondere rapidamente a mail e messaggi grazie alla funzionalità Modern Standby che  permette di ricevere le notifiche più importanti anche quando il PC è chiuso. Smart Power On semplifica l'autenticazione di Windows Hello con l'impronta digitale integrata nel tasto di avvio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter