▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2020: Seagate presenta FireCuda Gaming SSD e BarraCuda Fast SSD

Progettata appositamente per gli appassionati di giochi, la soluzione FireCuda Gaming SSD unisce l'unità SSD NVMe FireCuda 510 con la versione più recente dell'interfaccia SuperSpeed USB 20 Gb/s (USB 3.2 Gen 2×2) per offrire velocità fino a 2.000 MB/s.

Prodotti
CES 2020: Seagate ha presentato una nuova linea di soluzioni storage per gli appassionati di videogiochi: i dispositivi portatili FireCuda Gaming SSD e BarraCuda Fast SSD.
Progettata come il complemento ideale per il sistema FireCuda Gaming Dock di Seagate, rilasciato di recente, la nuova unità portatile FireCuda Gaming SSD offre prestazioni in grado di affrontare le competizioni più accese.
seagate firecuda gaming ssdProgettata appositamente per gli appassionati di giochi, la soluzione unisce l'eccellente unità SSD NVMe FireCuda 510 di Seagate alla versione più recente di un'interfaccia all'avanguardia come SuperSpeed USB 20 Gb/s (USB 3.2 Gen 2×2) per offrire velocità di lettura, fino a 2.000 MB/s.
Ottimizzata in termini di prestazioni, l'unità viene commercializzata in versioni da 500 GB, 1 TB e 2 TB in un esclusivo chassis in metallo cesellato con illuminazione LED RGB personalizzabile. Inoltre, gli appassionati di videogiochi possono personalizzare le luci LED RGB dell'unità con il software Seagate Toolkit (gratuito) e sincronizzare i LED con il sistema FireCuda Gaming Dock, creando una configurazione coinvolgente.

L'altra novità della linea di unità SSD di Seagate è l'unità BarraCuda Fast SSD, che offre capacità di 500 GB, 1 TB e 2 TB. Pensata per chi gioca sui dispositivi mobili e per gli utenti esperti più attivi, l'unità SSD SATA esterna fornisce rapidamente velocità di lettura/scrittura fino a 540 MB/s per aumentare le ore di gioco e velocizzare i trasferimenti dei file.
seagate barracuda game ssdTanto piccola da poter stare in tasca, questa elegante unità è dotata di un'accattivante illuminazione LED verde e offre una notevole versatilità grazie alla porta USB 3.1 Gen2 Type-C. Può essere usata con PC e Mac (exFAT) senza bisogno di configurazione, include il software Seagate Toolkit con semplici opzioni di backup e sincronizzazione e un abbonamento gratuito di due mesi al piano Adobe Creative Cloud Photography.

PREZZI E DISPONIBILITA'

Disponibile nel mese di marzo, l'unità FireCuda Gaming SSD include una garanzia di cinque anni ed è in vendita al prezzo di 189,99 dollari (versione 500 GB), 259,99 dollari (versione 1 TB) e 499,99 dollari (versione 2 TB).
L'unità BarraCuda Fast SSD di Seagate, disponibile a partire dal mese di febbraio, offre una garanzia di tre anni ed è in vendita al prezzo di 94,99 dollari (500 GB), 169,99 dollari (1 TB) e 299,99 dollari (2 TB).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter