CES 2020, HP mette in mostra tecnologia e ecosostenibilità

Elite Dragonfly è il primo notebook al mondo realizzato con materiale plastico recuperato dall'oceano, e più dell'82% delle parti meccaniche sono realizzate con materiali riciclati mentre HP Spectre x360 15 è il più potente convertibile HP da 15 pollici, dotato di display 4K, con un rapporto screen-to-body del 90% e fino a 17 ore di durata della batteria.

Prodotti
CES 2020. HP Inc. presenta nuovi PC, display e accessori che. Prima novità è HP Spectre x360 15, un convertibile da 15 pollici, dotato di display 4K, con un rapporto screen-to-body del 90% e fino a 17 ore di durata. della batteria. HP Spectre x360 15 garantisce performance, esperienza dei contenuti ad un livello superiore e la possibilità di lavorare in mobilità e sicurezza.
hp spectre x360Altra novità è HP ENVY 32 All-in-One (AiO)il primo PC al mondo con display HDR600 con rapporto di contrasto di 6000:1. Mette a disposizione la massima potenza per le creazioni digitali con il primo all-in-one con grafica NVIDIA GeForce RTX e una tastiera multi-device, per passare da uno smartphone a un tablet.
HP ENVY 32 AiOpresenta il più ampio display 4K al mondo in un all-in-one, ed è un Innovation Award honoree del CES 2020.

CES 2020: PIÙ LIBERTÀ DI LAVORARE IN SICUREZZA OVUNQUE
Con Elite Dragonfly, HP propone il più leggero convertibile business al mondo con tecnologia 5G dotato di tecnologia Tile. Elite Dragonfly è il primo notebook al mondo realizzato con materiale plastico recuperato dall'oceano, e più dell'82% delle parti meccaniche sono realizzate con materiali riciclati.
hp elite dragonflyInoltre con HP Sure View Reflect, una tecnologia all'avanguardia che conferma la leadership di HP in materia di innovazioni per la privacy, si può lavorare in modo discreto in molte condizioni di illuminazione. Infine, Elite Dragonfly è il primo laptop al mondo con Tile integrato, l'azienda leader mondiale nella localizzazione intelligente

CES 2020:
PIÙ LIBERTÀ DI CONNETTERSI E MOSTRARE I PROPRI VALORI PERSONALI
All'evento di Las Vegas HP presenta anche nuovi display e accessori sostenibili:
  • HP E24d G4 e HP E27d G4 Docking rappresentano una nuova categoria di display intelligenti in quanto sono i primi monitor al mondo con gestibilità di rete e singola accensione.
  • HP Renewche comprende uno zaino, topload, tote e slim brief realizzati in PET riciclato al 100% per la realizzazione di borse eco-friendly per portatili da 14 o 15,6 pollici di diagonale.
  • HP Spectre Folio Backpacke ilToploadsono dotati di un esterno in tela cerata resistente all'acqua per mantenere i dispositivi sicuri e asciutti e di una tasca RFID che protegge le informazioni della carta di credito e del passaporto dai dispositivi elettronici di lettura dati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche